a me questo...mi fa morire![]()
![]()
![]()

![]()
![]()

chi è? Spero non un terrone.In origine postato da pensiero
![]()
![]()
A me la comicità in stile Zelig fatta di tormentoni, tra l'altro sempre gli stessi (avete presente i vari fluoro, adrriana, attentato!), che vengono riproposti all'inverosimile fino a quando entrano nella testa del pubblico non mi piace per niente.
Fa eccezione proprio il comico postato da Pensiero che ha ideato un modo divertentissimo di sfottere Berlusconi.
Comunque quello che preferisco (quando non scade nel volgare) è il grande Benito Urgu, che però non credo gli amici peninsulari conoscano, se non per quando ha lavorato con Chambretti (con lui nella foto) e con Panariello.
![]()

Renato Pozzetto

_________________In origine postato da asburgico
chi è? Spero non un terrone.
Balasso un terrone? Se è di Rovigo![]()
Già, dimenticavo che Rovigo è la terronia del Veneto![]()
![]()
Eppoi guarda che gran parte dei Balasso è collocata sulla pedemontana tra Vicenza e Verona.![]()

Pozzetto piace molto anche a me.

In origine postato da Orso Brrrrr
Eppoi guarda che gran parte dei Balasso è collocata sulla pedemontana tra Vicenza e Verona.![]()
E' di una simpatia unica, ho avuto l'occasione di risolvergli un problema, si trovava dalle mie parti....e davvero un personaggio stupendo, molto umile.....

_____________In origine postato da pensiero
E' di una simpatia unica, ho avuto l'occasione di risolvergli un problema, si trovava dalle mie parti....e davvero un personaggio stupendo, molto umile.....
Sai bene che la carriera non la fanno tutti i bravi, ma solo quelli che hanno santi in paradiso (che talvolta bravi non sono o lo sono poco).

In origine postato da DD
Renato Pozzettoperchè non lo conoscete personalmente....In origine postato da Orso Brrrrr
Pozzetto piace molto anche a me.