...che aprendo Outlook Express vi salti la connessione??
a me sta succedendo oggi per la prima volta, e non so cosa fare.

ULTRAS MODUS VIVENDI

Va a fare una passeggiata.
![]()

Usa un altro software tipo Eudora o simili, o reinstalla Outlook!!
..altro non mi viene in mente!!
CCS - SNI
Sì, è una cosa stranissima, tempo fa appena aprivo la posta appena finito mi disconnetteva, poi ho capito che si era spuntata da sola (giuro, da solaaaaaaaaaa) la casella che c'è sull'invio_ricevi disconnetti al termine dell'operazione...visto che hai adsl e la posta te la scarica in un secondo, appena apri out apri anche la schermata dell'invio_ricevi e cerca di elimninare prima che finisca la spuntatura su quella maledetta opzione...occhio che ogni tanto si rispunta da sola, sempre da solaOriginally posted by Aug83
a me sta succedendo oggi per la prima volta, e non so cosa fare.![]()

infatti, anche il mio problema era dovuto a questo.Originally posted by Alessandra
Sì, è una cosa stranissima, tempo fa appena aprivo la posta appena finito mi disconnetteva, poi ho capito che si era spuntata da sola (giuro, da solaaaaaaaaaa) la casella che c'è sull'invio_ricevi disconnetti al termine dell'operazione...visto che hai adsl e la posta te la scarica in un secondo, appena apri out apri anche la schermata dell'invio_ricevi e cerca di elimninare prima che finisca la spuntatura su quella maledetta opzione...occhio che ogni tanto si rispunta da sola, sempre da sola![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

AHAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!Originally posted by Aug83
infatti, anche il mio problema era dovuto a questo.![]()
Che fava!!!!!![]()
![]()
![]()

Originally posted by Aug83
ma capitano tutte a voi?