davvero troppo difficile, terrò questoIn Origine Postato da Aug83
io ti consiglio di tenere quello di ora.
E comunque se devi cambiarlo per mettere uno di quelli che hai postato: TIENI QUESTO!
![]()
p.s.: anch'io volevo cambiarlo, è più di un anno che ho questo, però devo trovare qualcosa che sia all'altezza del vecchio avatar, e non sarà facile...




Rispondi Citando
)

