Ho superato i 14000 post e mi ero ripromesso che prima o poi cambiavo l'avatar, così per rinnovare l'ambiente. Da buon re chiedo al popolo se è meglio che lasci questo perchè oramai tutti affezionati oppure è bene cambiare un po'.
E soprattutto mi proponete qualche avatar qui in questo thread che sto cercando ma non me ne piace uno...




Rispondi Citando

