Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Novità

  1. #1
    BA283...
    Data Registrazione
    07 Aug 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Novità

    STERLING
    La low cost scandinava comunica gli orari per la stagione estiva

    BGY – CPH 19.30 – 21.25 mercoledì e giovedì
    12.30 – 14.30 martedì e venerdì
    14.20 – 16.20 lunedì

    BGY – ARN 11.25 – 14.05 martedì, mercoledì e giovedì
    20.50 – 23.30 sabato

    BGY – OSL 19.10 – 21.50 martedì e mercoledì

    In totale sono 11 voli settimanali da Orio e 10 da Ciampino

    EAST AFRICAN
    Ecco gli orari del volo BGY per MBA

    BGY – MBA 21.05 – 7.00 martedì
    MBA – BGY 8.40 – 14.50 mercoledì

    LOT
    La compagnia di bandiera polacca è intenzionata ad aprire la VCE – Varsavia a partire dalla prossima stagione estiva utilizzando un Emb145

    Nuovo volo da MXP a Skopie operato tre volte la settimana utilizzando Emb145 e B737

    NORWEGIAN
    Inaugurerà un collegamento bisettimanale da Pisa a Oslo da Aprile

  2. #2
    BA283...
    Data Registrazione
    07 Aug 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Volareweb a partire dal 2 Marzo 2004, inaugura un nuovo volo Palermo-Parigi, nei giorni di martedì, giovedì e sabato.

  3. #3
    BA283...
    Data Registrazione
    07 Aug 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da dicembre nuovo volo trisettimanale da Ciampino a Dusseldorf Niederrhien operato da V-Bird!

    Per una low cost che arriva 2 che se ne vanno : dal 7 gennaio la FlyBE sospende i suoi voli da BGY a Southampton e dal 27 marzo la BMIbaby non opererà più dall'italia (volava da Orio e Pisa)

    CIAO

  4. #4
    BA283...
    Data Registrazione
    07 Aug 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altra low cost che punta su Ciampino (probabilmente BGY è passato fuori moda)
    Si tratta di JetsSky che da dicembre collegherà CIA a Maastricht da lunedì a venerdi con un volo al giorno!

    Questi gli orari:

    CIA – MST 15.00 – 17.05

    MST – CIA 12.00 – 14.05

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da RON2805
    Altra low cost che punta su Ciampino (probabilmente BGY è passato fuori moda)
    Più che BGY fuori moda, credo siano i risultati pessimi che certe compagnie low-cost hanno avuto da BGY, ossia pochi pax business. Un amico che lavora a Jet2 mi aveva confidato che su BGY puntavano molto sul raccogliere traffico business, invece hanno fallito. Pochi pax leisure (il che era prevedibile), ma quasi nessun pax business.

    Invece CIA è una destinazione tipicamente leisure che però garantisce alti load factor anche con tariffe non del tutto stracciate.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quanto riguarda BGY:

    L'A320 che Volare basava a BGY per voli charter è stato sostituito per la stagione invernale da un A320 di Eurofly.

    Gli aeromobili che oggi pernottano a BGY sono: (tra parentesi il primo volo del mattino)

    A320 VA (linea FCO)
    A320 VA (linea FCO)
    A320 VA (linea BRI)
    B73G ZS (linea FCO)
    B738 FR (linea HHN)
    B738 FR (linea CRL)
    B738 FR (linea STN)
    AT4 EN (linea MUC)
    328 G7 (linea ORY)*
    328 G7 (linea STR)*
    A320 GJ (charter)

    * voli Gandalf incerti

    Ben 3 voli per FCO, per un totale di oltre 500 posti.

  7. #7
    BA283...
    Data Registrazione
    07 Aug 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il velivolo di Volareweb utilizzato per la rotta BGY- FCO delle 8.00, durante la settimana viene impiegato molto spesso in servizi cherter per l'Egitto!
    A VAweb mancano gli aerei.......

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sarà utilizzato su SSH ancora per molto perchè questa settimana saranno operativi i voli FCO-VLC e FCO-BIL che prevedono l'utilizzo dell'A320 proveniente da BGY.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Oct 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certamente alcune compagnie low cost non hanno avuto da Orio il ritorno sperato.

    Non credo comunque che, al di fuori del periodo estivo, si potesse ragionevolmente pensare che ci fossero file di manager interessate ad andare a East Midlands, Southampton, Birmingham o Leeds ...

    L'impressione è che, a volte, le compagnie fors e "improvvisano" un po' le lore scelte di rotta, senza accurati studi di marketing preventivi.

    O mi sbaglio ?

  10. #10
    BA283...
    Data Registrazione
    07 Aug 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    806
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sa che in Italia l'unica destinazione che può contare su un mix tra passeggeri business e leisure è VCE.....
    Non a caso dall'estate prossima Jet2 volerà proprio dall'aeroporto veneto a Leeds

    CIAO

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. novità?
    Di BITRE nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 13:57
  2. Novità !
    Di Lampo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 14:46
  3. novita'
    Di fabbio2 nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-09-04, 00:35
  4. Novità IG - FLR
    Di A319FLR nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-03-04, 11:04
  5. Novità TRN
    Di michele-TO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-04, 00:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito