in effetti...... la presa per il culo ve la digerite senza lamentarvi...In Origine Postato da Barbanera
In effetti come vedi non rispondo ...
B.![]()
![]()
e io continuo a postare
![]()
![]()
![]()
![]()


in effetti...... la presa per il culo ve la digerite senza lamentarvi...In Origine Postato da Barbanera
In effetti come vedi non rispondo ...
B.![]()
![]()
e io continuo a postare
![]()
![]()
![]()
![]()


battute di questo calibro...richiedono un buon micrometro....che per chi sa misurare a spanna come voi di solito s'inganna.In Origine Postato da PIEMONT LIBER
da uno che si fa chiamare Fracchia....ti puoi aspettare solo battute di questo scarsissimo calibro (restando in tema..)![]()
![]()
P.S.
piemont liber???ah ahh ahh questo si che é un nick originale che richiede al massimo l'intelligenza di un padano incrociato con un ospite del Cottolengo D(o con uno dei Savoia)