Io l'avrei lasciato libero di predicare, prima si arriva alla guerra santa meglio è.

Io l'avrei lasciato libero di predicare, prima si arriva alla guerra santa meglio è.

______________In origine postato da Il_Siso
Si dice IMAM E NON IMAN...![]()
Veramente in tosco-italos si dovrebbe dire imano.
Comunque se si pronuncia in arabo si dice imam.
Misteri dell'islam![]()
In Veneto, uno che non sta a fare nulla si dice: "El ga e man in-man". Sarà per quello che mi viene meglio "iman"![]()

Dimmi, si parla di espulsione, o lo hanno veramente gia' espulso?In origine postato da pensiero
ecco qua...senza tanti sondaggi hanno già risolto il problema:
IRAQ: ESPULSO IMAM DI CARMAGNOLA
VIMINALE, PERICOLO PER SICUREZZA STATO E TURBAMENTO ORDINE PUBBLICO
Roma, 17 nov. (Adnkronos) - Espulsione dall'Italia per l'Imam di Carmagnola. Lo ha deciso il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu, dopo aver esaminato ''la documentazione fornitagli dalle autorita' di pubblica sicurezza sul cittadino senegalese Fall Mamour, alias Abdul Kadel, alias el Fkih, meglio noto come 'Imam di Carmagnola'''. In una nota, il Viminale spiega che e' stato adottato ''il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale per gravi motivi di turbamento dell'ordine pubblico e di pericolo per la sicurezza dello Stato con accompagnamento coattivo alla frontiera''.
(Sin-Pec/Gs/Adnkronos)
17-NOV-03193
Da qui non riesco a trovare la notizia.
Grazie per la risposta.
-N-

In quel caso, saro' lieto di sponsorizzarti col mio arsenale.In origine postato da asburgico
-N-

In origine postato da nordista
Dimmi, si parla di espulsione, o lo hanno veramente gia' espulso?
Da qui non riesco a trovare la notizia.
Grazie per la risposta.
-N-
Yahoo! Notizie
Martedì 18 Novembre 2003, 92
l'Iman Di Carmagnola Sara' Rimpatriato In Giornata
(AGI) - Torino, 18 nov. - L'Imam di Carmagnola (To), Abdul Kadir Fadl Allah Mamour si trova in queste ore nella questura di Torino. Da quanto si e' appreso dovrebbe essere rimpatriato in giornata. Saranno i poliziotti di Torino ad accompagnarlo in un aeroporto fuori dal Piemonte da dove dovrebbe essere "imbarcato" per il Senegal, suo Paese di origine. La moglie e i figli del senegalese possono invece scegliere di restare in Italia, a Carmagnola, oppure seguire il congiunto.

Spero che scelgano la seconda opzione.In origine postato da pensiero
La moglie e i figli del senegalese possono invece scegliere di restare in Italia, a Carmagnola, oppure seguire il congiunto.
Il ministro ha fatto di nuovo una scelta giusta e auspicata dalla maggior parte dei cittadini.

Sono per la soluzione radicale: espulsione subito e neppure un annuncio in tele.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Nel corso di una perquisizione presso l'abitazione la "signora imamessa" di origine italiana é rimasta chiusa dal mattino sino al tardo pomeriggio nel cesso per non essere obbligata a toccare qualche merdoso infedele italiano. Bene, visto che facciamo schifo e qui si vive talmente male che vogliono cambiare il nostro sistema di vita, ora vada col marito a vivere felice in mezzo alla merda del Senegal, paese pacifico dove suo marito troverà gente come lui ed anche altri disposti a scannarlo.
Fuori uno!
Vai Pisanu, sei tutti noi! Ora rimandiamoli a casa, che vadano a rompere i coglioni altrove. Inutile dire che potrebbero incazzarsi e costituire un pericolo: ora vengono a casa nostra e non c'é più tempo per le solite menate vili della sinistra e di quell'imbecille di Fini che vuole pure dargli il voto. Ex comunisti ed ex fascisti sempre insieme, appassionatamente. Sono gli unici peggio degli integralisti islamici!
So long.
![]()
![]()
![]()

_______________________In origine postato da Lupo Solitario
Nel corso di una perquisizione presso l'abitazione la "signora imamessa" di origine italiana é rimasta chiusa dal mattino sino al tardo pomeriggio nel cesso per non essere obbligata a toccare qualche merdoso infedele italiano. Bene, visto che facciamo schifo e qui si vive talmente male che vogliono cambiare il nostro sistema di vita, ora vada col marito a vivere felice in mezzo alla merda del Senegal, paese pacifico dove suo marito troverà gente come lui ed anche altri disposti a scannarlo.
Fuori uno!
Vai Pisanu, sei tutti noi! Ora rimandiamoli a casa, che vadano a rompere i coglioni altrove. Inutile dire che potrebbero incazzarsi e costituire un pericolo: ora vengono a casa nostra e non c'é più tempo per le solite menate vili della sinistra e di quell'imbecille di Fini che vuole pure dargli il voto. Ex comunisti ed ex fascisti sempre insieme, appassionatamente. Sono gli unici peggio degli integralisti islamici!
So long.
![]()
![]()
![]()
E' ciò che penso, perciò mi associo![]()

Ultima opzione.
Ad ogni modo, non dobbiamo dimenticare tutti gli altri immigrati non-musulmani che ci considerano feccia: i misteriosi cinesi, uno ne vedi e cento ne hai dietro, i sudamericani meticci che se la tirano solo perchè loro "sono americani" e si vastono come i rap di Mtv, gli indiani indu' che rompono le scatole qui da noi perchè vogliono circolare con indosso il loro (enorme) pugnale tradizionale...ce n'è per tutti. Fuori tutti!!!!!!!!!!!