ma dai? non alle quattro gambe del tavolo?In origine postato da Alberich
credo si riferisse ai quattro nonni...

ma dai? non alle quattro gambe del tavolo?In origine postato da Alberich
credo si riferisse ai quattro nonni...

________________In origine postato da asburgico
ma dai? non alle quattro gambe del tavolo?
Che poi di quattro quarti si tratta, riconducibili sempre a due mezzi![]()

ma meglio esplicitati coi quarti... "perseguitate presto i miei quarti reali", mica i mei mezzi reali.In origine postato da Orso Brrrrr

cos'è sto incrocioIn origine postato da Silvia
In origine postato da wilhem
Lombardia (ma 1/2 emiliano)
Emilia (ma 1/2 lombarda).![]()

________________In origine postato da Alberich
ma meglio esplicitati coi quarti... "perseguitate presto i miei quarti reali", mica i mei mezzi reali.
saluti
Per quello che il Siso grida sempre: "Avanti savoia"!![]()

LAZIO

Non Capocabana ?![]()
Livio

Che ti piaccia o no, la Sardegna è una delle venti regioni italiane, o meglio una delle cinque a statuto speciale (in teoria un utile strumento per salvaguardare le autonomie, in pratica - purtroppo - un aberrante spreco di risorse).In origine postato da sosunturzos
E la nostra NON E' una regione italiana!
Per quanto mi riguarda, Piemonte.

Quando noi Sardi rivendichiamo la nostra NON appartenenza all'Italia, voi ci ribadite l'assetto politico-amministrativo dello Stato italiano. Resta perù il fatto che la Sardegna non è Italia, ma è l'ultima colonia che sia rimasta a quello Stato.In origine postato da Lollo87Lp
Che ti piaccia o no, la Sardegna è una delle venti regioni italiane, o meglio una delle cinque a statuto speciale (in teoria un utile strumento per salvaguardare le autonomie, in pratica - purtroppo - un aberrante spreco di risorse).
Certo che anche questo non ci piace - mi sembra logico - ed è per questo che vogliamo l'indipendenza.

Campania felix!