di provenienza
lo so che è stato fatto ancora, ma visto che di forumisti nuovi ne arrivano sempre....perchè non riproporlo?
La mia è quella della gloriosa Serenissima il Veneto

di provenienza
lo so che è stato fatto ancora, ma visto che di forumisti nuovi ne arrivano sempre....perchè non riproporlo?
La mia è quella della gloriosa Serenissima il Veneto

Liguria, senza bisogno di appellativi o superlativi.
Spira il vento.

E la nostra NON E' una regione italiana!

Frà ti voglio fare una domanda, per nulla provocatoria.In origine postato da Frà Dolcino
E VAIIIIIII.....
A quanto mi pare di capire voi che vi definite padani non apprezzate l'azione della Lega.
Quali sono in concreto le vostre azioni per ottenere il federalismo o il secessionismo?
Avete un qualche referente politico?
Rispondimi seriamente, è una questione che mi interessa a livello di conoscenza personale.
Spira il vento.

Abito nel Lazio, ma la mia regione di provenienza è la Campania.
Livio

Quindi voi che vi rifate tradizionalmente alla corrente del senatore Miglio, rifuggite l'integralismo cattolico?In origine postato da Frà Dolcino
ALLORA LA RPS è CMQ ALQUANTO COMPLESSA...
Sarebbe una notizia che mi colmerebbe di un immenso piacere.
Il mio disprezzo per la Lega nasce dalla compenetrazione tra teorie indipendendistiche e cattointegralismo, una bomba a orologeria.
Ti ringrazio per la gentile risposta e per l'anticipazione.
Mi sembra pertanto di capire che, se uniti da un fine comune, siete disposti a collaborare con genti del sud; un punto a vostro favore.
Spira il vento.

Mi aiuti a comprendere la differenza tra popoli meridionali e tra terroni?In origine postato da Frà Dolcino
PRONTI A COLLABORARE CON I POPOLI MERIDIONALI......
ma mai con i terroni...
Visti i precedenti di Miglio, ci intendiamo.
Spira il vento.

TOSCANA
![]()

Allora siamo perfettamente d'accordo.In origine postato da Frà Dolcino
(il terrone è una cultura ......non è un luogo di nascita...)
Altresì il polentone è una incultura, l'uomo del nord è una filosofia, oltre che un luogo di nascita.
Spira il vento.
Deo bos iscrio dae s'isula manna mediterranea.
Vi scrivo dalla grande isola mediterranea.
![]()