Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Grazie

  1. #11
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Grazie

    In Origine Postato da Antonello
    Pieffebi, da vero maccabeo, divide il mondo in due semplici categorie: filosemiti ed antisemiti. Il summa dell'esemplificazione....
    Assolutamente no. Ma uno che dice che israele non ha il dirtto all'esistenza, e che i "juden" sono mentalmente tarati perchè si sposano fra consanguinei (???) e che esiste un complotto giudaico per dominare il mondo, o che gli ebrei i Instambul li ha fatti fuori il Mossad è un antisemita. Non per un maccabeo, ma per una persona intellettualmente onesta.

    Shalom!!!

  2. #12
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Grazie

    In Origine Postato da Pieffebi
    Assolutamente no. Ma uno che dice che israele non ha il dirtto all'esistenza, e che i "juden" sono mentalmente tarati perchè si sposano fra consanguinei (???) e che esiste un complotto giudaico per dominare il mondo, o che gli ebrei i Instambul li ha fatti fuori il Mossad è un antisemita. Non per un maccabeo, ma per una persona intellettualmente onesta.

    Shalom!!!
    Non ho detto che gli attentati li ha fatti il mossad e ne che c'è un complotto per dominare il mondo.

    Che 2 che si sposano tra parenti generino individui con tare mentali lo dice la genetica.

  3. #13
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Grazie

    In Origine Postato da Pieffebi
    pensa che ho ricevuto una minaccia via pvt da un tizio che ha scritto che......."i juden" sono mentalmente tarati perchè si sposano fra consanguinei......andanto dietro ai deliri di Cciappas, e si è "offeso" perchè gli è stato risposto, certo di getto e esagerando (ma meritatamente nel contesto) per le rime.
    Lui ha il diritto di insultare un popolo e i genitori di milioni di personi, ma si considera intoccabile.

    Shalom!!!
    LA mia non era una minaccia, visto che hai insultato i miei genitori pubblicamente su un forum e hai mostrato interesse per quello che fanno mio padre e mia madre, ti ho detto che dire una cosa del genere da dietro una tastiera è quantomeno da vile e da pezzo di merda, visto che c'hai 45 anni e ti metti a insultare i genitori di un altro su un forum c0hai grossi problemi, se sei interessato a insultarmi ti ho invitato a farlo di persona e non da dietro un forum, non mi sembra una minaccia.

  4. #14
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Grazie

    In Origine Postato da Antonello
    Chi è aduso a minacciare via pvt non può essere che rappresentare la categoria alla quale appartiene: quella dei coglioni.
    Il signor Pieffebi si era dimostrato interessato alle abitudini sessuali dei miei genitori, a come scopa mia madre, etc., l'ho invitato a osservare di persona, non mi sembra una minaccia, ma un gentile invito.

  5. #15
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NO? e il fatto che mi avresti comunque raggiunto lo stesso? E perchè non riposti le tue considerazioni genetiche sugli ebrei "mentalmente tarati" (quindi anche i genitori di ....molti) con nome, cognome e indirizzo. O eroe? Come ti ho già invitato a fare in privato. E perchè mai hai così paura della polizia?

    Se tu ti scusi con gli ebrei io mi scuso con te. Se tu sei convinto di aver ragione......posta quelle offese razziste con nome e cognome e indirizzo (vero). Altrimenti che si nasconde dietro la tastiera sei tu.
    Riguardati.

  6. #16
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    NO? e il fatto che mi avresti comunque raggiunto lo stesso? E perchè non riposti le tue considerazioni genetiche sugli ebrei "mentalmente tarati" (quindi anche i genitori di ....molti) con nome, cognome e indirizzo. O eroe? Come ti ho già invitato a fare in privato. E perchè mai hai così paura della polizia?

    Se tu ti scusi con gli ebrei io mi scuso con te. Se tu sei convinto di aver ragione......posta quelle offese razziste con nome e cognome e indirizzo (vero). Altrimenti che si nasconde dietro la tastiera sei tu.
    Riguardati.
    Io paura della polizia? Ti ho invitato a venire da me a verificare le abitudini sessuali di mia madre e mio padre visto che te ne eri interessato, tu mi dici che chiami la polizia.
    E chiamala, che ti devo dire.

    O ardito difensore degli ebrei

    mi ero offeso ma ora mi rendo conto che le tue offese a mia madre
    erano dovute a problemi tuoi, uno di 45 anni che si mette a insultare ad personam le madri degli altri su internet c'ha problemi grossi, chiama la polizia, vai dallo psichiatra, fa un pò quello che vuoi, vado và, mi raccomando curati

  7. #17
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non raccontar baggianate. Sei tu che hai detto che non ti fidi dei zionisti perche' sono capaci di chiamare la polizia. E perchè mai HAI PAURA che un ZIONISTA chiami la polizia? Che cosa hai mai da temere?
    Guarda che con l'incapacità giuridica di essere imputabile te poi cavare lo stesso. Fattelo spiegare dall'avvocato e dal tuo psichiatra.

    Shalom bugiardello

  8. #18
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    Non raccontar baggianate. Sei tu che hai detto che non ti fidi dei zionisti perche' sono capaci di chiamare la polizia. E perchè mai HAI PAURA che un ZIONISTA chiami la polizia? Che cosa hai mai da temere?
    Guarda che con l'incapacità giuridica di essere imputabile te poi cavare lo stesso. Fattelo spiegare dall'avvocato e dal tuo psichiatra.

    Shalom bugiardello
    Che rottura di coglioni che sei.

    Ho detto che non mi fido a pubblicare il mio indirizzio perchè sei uno zionista e gli zionisti non si sa mai che combinano, essendo sterminatori di palestinesi.
    Se vuoi chiamare la polizia chiamala, io comincio a chiamare un'ambulanza

    perchè uno di 45 anni che insulta le madri degli altri su internet c'ha dei problemi, e grossi anche.

    Si stava parlando di israeliani e palestinesi, tu hai iniziato a parlare delle abitudini sessuali di mia madre, e pretendi che non ti risponda?

    Essendo che tu l'hai buttata sul personale e su mia madre mi sembrava corretto risponderti in pvt. e l'ho fatto, ma mi rendo conto che ho sbagliato a perdere 10 minuti, pensavo che c'avessi 15 anni.

    Visto che ne hai 45 ormai sei irrecuperabile

  9. #19
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no tu hai detto che non ti fidi dei zionisti perchè ....CHIAMANO LA POLIZIA. Come ben sai.
    Salutami il tuo avvocato e anche il dottore. Ad occhio e croce, da come ragioni, di anni dovresti averne non più di 12. Non imputabile. Sei a posto.
    Shalom

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,268
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Grazie

    In Origine Postato da Pieffebi
    pensa che ho ricevuto una minaccia via pvt da un tizio che ha scritto che......."i juden" sono mentalmente tarati perchè si sposano fra consanguinei......andanto dietro ai deliri di Cciappas, e si è "offeso" perchè gli è stato risposto, certo di getto e esagerando (ma meritatamente nel contesto) per le rime.
    Lui ha il diritto di insultare un popolo e i genitori di milioni di personi, ma si considera intoccabile.

    Shalom!!!
    ===
    PFB CALMATI.... OGGI SEI FUORI DI TE . E TI HO VISTO GIù ALTRE VOLTE IN QUESTE CONDIZIONI.... FINISCE CHE POI ENTRI IN COMA E DEVI RESTARE GIORNI INTERI SENZA POTER MODERARE IL TUO FORUMETTO..AL QUALE TIENI TANTO..
    CHE TU OGGI ABBIA TRASCESO INSULTANDO A DESTRA E SINISTRA è UN FATTO CHE PUò PROVARSI LEGGENDO LA SEQUENZA DEI MESSAGGI. ... HAI COMINCIATO CONTRO DI ME PARLANDO DI UCCELLI E HAI CONTINUATO CERCANDO I GENITORI DI QUALCUNO.....IO TI PERDONMO PERCHè SO QUELLO CHE SEI E TI CONOSCO DA TANTO. MA ALTRI NON TI CONOSCONO E NON SANNO COMPATIRE....O NON SANNO CHE CERTE VOLTE GENTE COME TE è MEGLIO LASCIARLA PERDERE E COMPATIRLA.. SCOMMETTO CHE SE VENISSE A SAPERLO L'AMMINISTRAZIONE TI TOLGIEREBBE LA MODERAZIONE DEL FORUM DELLA CDL....PERCIò RICOMPONITI E FINIAMOLA QUI..E CHIEDI SCUSA SE TI RIESCE...
    QUANTO ALLE MIE AFFERMAZIONI, CHE TU CHIAMI DELIRI, SAREBBE MEGLIO CHE APPROFONDISSI LE TUE CONSOCENZE IN MATERIA.. E NON FERMARTI SOLO AL DIARIO DI ANNA FRANK O AI SOLITI SLOGAN FORAGGIATI DA SION...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-06-12, 01:29
  2. Tutti In Coro:grazie Unione , Grazie Prodi
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 11-01-07, 19:18
  3. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01
  4. Grazie Prodi,grazie €uro:stipendi giu' fino al 21% dal 2000 ad oggi
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05-11-03, 23:23
  5. Vagiti di ripresa in tempo di guerra: grazie Bush, grazie Berlusconi
    Di patatrac (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito