Visto ieri sera, splendido film al di là di ogni discorso politico, con un ottimo ritmo narrativo. Non vedo l'ora che esca anche in DVD. Bellissime scenografie e effetti speciali.

Il film è costato 8,5 milioni di euro, di cui finanziati dallo stato 1,5.
Fonte: Martinelli, RPL, 14 ottobre 2009, ore 12,30.
Vanno querelati coloro i quali hanno diffuso notizie false.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Esatto. Come ha detto Martinelli al telefono durante lo spazio di Leo Siegel, sta anche valutando la possiblità di querela contro cialtroni farabutti come tale MERLO, che insiste nel propagandare menzogne come un costo di 30 mln di euro tutti sovvenzionati statalmente.

ho visto il film....domanda: perchè non intitolarlo direttamente Alberto da Giussano invece che Barbarossa ?
Comunque storicamente deludentissimo, il povero imperatore, (che secondo me aveva ragione comunque) messo nel Paradiso da Dante Alighieri, fa la parte del cattivo mentre i prodi leghisti, tra uno strafalcione e l'altro, dei prodi....appunto.
Un braveheart de noialtri in salsa povera, girato male, interpretato male, storicamente insulso, pieno di stupidaggini.....una ******** insomma....
Ultima modifica di halexandra; 16-10-09 alle 21:48 Motivo: provocazione

perchè deve condire malissimo il tutto?
Bossi peur avendo una particina è rimasto molto molto perplesso dalla riuscita di esso. Inoltre il leghismo non c'entra nulla e il film è basato su una leggenda.
Poi non è mica Barbarossa l'antagonista bensì il nobilotto milanese.
Ultima modifica di halexandra; 16-10-09 alle 21:48
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Si può censurare in maniera preventiva Gilbert alias soldato del re, alias monarchicosavoiardodivicenzacagacaxxi? :gratgrat:
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"