Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Wrestling

  1. #21
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Livio
    Un'anno fa lo seguivo SEMPRE ero un grandissimo fan di Velocity (solo io e pochi sappiamo perchè si chiama così ), adesso un pò di meno per varie cause: 1)Non c'è più Dan Peterson 2)domenica alle 19 è drammatizzatore mentre il sabato alle 11 (come un anno fà) è sdrammatizzatore.
    Resto un gran tifoso di Undertaker. Cosa ne penso della situazione attuale: Lasner, ora che si alleato con Vinc Mccman, è irriconoscibile; mentre Kurt Angle sembra essere diventato più pacifico. Vi saluto ricordando la bellissima Torrie Wilson.
    Se volete commenti e altro non esitatea chiedermeli, oppure visitate il seguente sito: www.wwe.com
    ok, ne approfitto
    1) perché il tizio si ciama Velocity?
    2) chi è Torrie Wilson? esiste anche una versione femminile della WWF?

    In tema di donne, ve la ricordate la moglie del vecchio Macho Man, sempre a bordo ring?

  2. #22
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vi consiglio questo ottimo sito sull'argomento:

    http://members.xoom.virgilio.it/wwfitalia/wip/
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Wrestling

    In origine postato da enrique lister
    qualcuno di voi segue il programma domenicale di Italia1, dalle 19;00, sul wrestling americano?
    io trovo questo "sport" veramente esilarante, ridicolo, spudorotamente privo di credibilità

    per gli amanti del genere, segnalo che il vecchio Undertaker calca ancora il ring per quanto sia oggi completamente irriconoscibile visto che ha abbandonato la mascherata del becchino
    Mi è capitato di vederlo un paio di volte la mattina (sabato o domenica). Ho visto The Undertaker (hai detto bene, irriconoscibile!), Hulk Hogan con un nuovo costume che sottoponeva alla macchina della verità un cattivone sul ring e due che si pestavano in un parcheggio demolendo i parabrezza delle auto.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da wilhem
    Sarà che ero un bambino e ci credevo, ma adesso fa veramente schifo in confronto alla WWF

    E il n°1 è lui

    Ultimate Warrior era il più forte!

    Il mio preferito era Rowdy Piper, grande tecnica ma soprattutto grandissimo attore!




  5. #25
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Wrestling

    In origine postato da L'Uomo Tigre
    Mi è capitato di vederlo un paio di volte la mattina (sabato o domenica). Ho visto The Undertaker (hai detto bene, irriconoscibile!), Hulk Hogan con un nuovo costume che sottoponeva alla macchina della verità un cattivone sul ring e due che si pestavano in un parcheggio demolendo i parabrezza delle auto.


    ma quindi Hogan è davvero ancora sulla scena!

    lo devo assolutamente vedere

  6. #26
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Wrestling

    In origine postato da enrique lister
    ma quindi Hogan è davvero ancora sulla scena!

    lo devo assolutamente vedere
    credimi, sarebbe meglio di no.
    ti cadrebbe un mito.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  7. #27
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da enrique lister
    ok, ne approfitto
    1) perché il tizio si ciama Velocity?
    2) chi è Torrie Wilson? esiste anche una versione femminile della WWF?

    In tema di donne, ve la ricordate la moglie del vecchio Macho Man, sempre a bordo ring?
    Torrie Wilson è una wrestler5 , comunque non esiste una federazione femminile, le donne gareggiano fra loro o addiritura contro gli uomini.
    Perchè il torneo si chiama Velocity mi fa scoppiare dal ridere, è una cosa che non indovinereste mai e ha un forte legame con la Politica
    Livio

  8. #28
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Livio

    Perchè il torneo si chiama Velocity mi fa scoppiare dal ridere, è una cosa che non indovinereste mai e ha un forte legame con la Politica

    e diccelo!

  9. #29
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da L'Uomo Tigre
    Ultimate Warrior era il più forte!

    Il mio preferito era Rowdy Piper, grande tecnica ma soprattutto grandissimo attore!



    Grande Rody Piper.

    E il manager di Undertaker?

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Wrestling di oggi fa schifo! Ma ve la ricordate la mitica stagione del 1992-93 con Doink the Clown, 1-2-3 Kids, Tatanka, Ludwig Borga (il wrestler finlandese che insultava il pubblico dal ring apostrofando gli spettatori "stupidi americani mentalmente inferiori" ), Bam Bam bigelow, oltre ovviamente a Hoogan, Macho Man e tutti gli altri...

    Ludwig Borga

    Bam Bam Bigelow

    Tatanka

    Doink the Clown

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Wrestling WWE
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 19:59
  2. Wrestling NPSI
    Di Liberalix nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 18:00
  3. wrestling
    Di Shambler nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-11-04, 14:30
  4. wrestling
    Di Shambler nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-10-04, 04:54
  5. Wrestling
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 13:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito