Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 172
    SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, mi hai insultato perchè non avevi alcun argomento da contrapporre ad un fatto semplice: il terrorismo è terrorismo. E' um metodo di lotta violenta con obiettivi precisi. Un'equazione alla portata di tutti. Tu hai cercato di sollevare un polverone citando articoli in cui le organizzazioni armate presenti in Iraq erano definite "estremisti" o altro. Un argomento deboluccio.
    Non sono io che ti associ ad altri. Anche questo è un problema tuo. NOn mio. Anche ora non fai che insultare. Non hai altro argomento. E anche questo è SOLO un problema TUO.

Shalom!!!

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pieffebi
    No, mi hai insultato perchè non avevi alcun argomento da contrapporre ad un fatto semplice: il terrorismo è terrorismo. E' um metodo di lotta violenta con obiettivi precisi. Un'equazione alla portata di tutti. Tu hai cercato di sollevare un polverone citando articoli in cui le organizzazioni armate presenti in Iraq erano definite "estremisti" o altro. Un argomento deboluccio.
    Non sono io che ti associ ad altri. Anche questo è un problema tuo. NOn mio. Anche ora non fai che insultare. Non hai altro argomento. E anche questo è SOLO un problema TUO.

Shalom!!!
    In altro thread con articoli deliranti la tua prima risposta è stata.

Ma che terroristi. Sono insurgent, estremists, lo dicono i giornali che legge bim bom bam....

E che c'entrano l'Iran e la Siria!!!! Le fonti di bim bun ban non ne parlano.

Shalom!!!

Questo io lo chiamo insinuare. E a ragione.

Questo io lo chiamo diffamare ingiustamente.

Fai tutti i contorsionismi dialettici che vuoi.

Gribisi ti ha spiegato esattamente le stesse cose che ti ho spiegato io.
    Solo che tu non vuoi sentire, non che non puoi.

le fonti che ho citato sono la CIA, l'Associated Press, il New York Times, il Washington Post spero che le conosca.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è un certo Jackal (che non conosco), che sopra, sta insinuando ......insomma.... che stai accusando Sharon dell'attentato ad Instambul. Dice che gli mandi menssaggi criptati. Veditela tu. Come potrai notare NON sono io che ti associo ad altri. Ma sono altri che ti ritengono loro socio. Ripeto....Veditela tu!

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bom-bim-bom
    In altro thread con articoli deliranti la tua prima risposta è stata.

Ma che terroristi. Sono insurgent, estremists, lo dicono i giornali che legge bim bom bam....

E che c'entrano l'Iran e la Siria!!!! Le fonti di bim bun ban non ne parlano.

Shalom!!!

Questo io lo chiamo insinuare. E a ragione.

Questo io lo chiamo diffamare ingiustamente.

Fai tutti i contorsionismi dialettici che vuoi.

Gribisi ti ha spiegato esattamente le stesse cose che ti ho spiegato io.
    Solo che tu non vuoi sentire, non che non puoi.

le fonti che ho citato sono la CIA, l'Associated Press, il New York Times, il Washington Post spero che le conosca.

Gribisi non mi ha mai insultato. Siamo schierati su posizioni politiche diverse ma abbiamo molte idee comuni. Quando divergiamo lo facciamo con mutuo rispetto. Non ho mai detto che delira, e lui non lo ha mai detto a me. E non per pura cortesia.
    Tu sai solo insultare e dai importanza enorme alla differenza giornalistica fra il termine estremista e quello terrorista. Fai ruotare tutto su questa .......cosa. Ma altri ti ritengono dei loro......e dicono ben di peggio. Veditala tu.

Shalom!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito tutto normale

...sondaggi, profanazioni, risoluzioni (illuminante quella del 6/11 che chiede protezione per i bambini palestinesi ma rinvia quelli istraeliani ad altra data, loro si sa sono un po' meno bambini delgi altri) massacri quasi quotidiani.
    Ci si "abitua" a tutto.
    I massacri di ebrei, di civili con l'unica colpa di avere come religione quella ebraica, sono così frequenti che quasi non ci si fa caso.
    Brutti, pessimi segnali, per il nostro paese, per questa Europa.
    Già visti, già patiti, già sottovalutati.
    Esprimere solidarietà è troppo, troppo poco. Spero di non dover continuare a contare

shalom

g

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gribisi non mi ha mai insultato. Siamo schierati su posizioni politiche diverse ma abbiamo molte idee comuni. Quando divergiamo lo facciamo con mutuo rispetto. Non ho mai detto che delira, e lui non lo ha mai detto a me. E non per pura cortesia.
    Tu sai solo insultare e dai importanza enorme alla differenza giornalistica fra il termine estremista e quello terrorista. Fai ruotare tutto su questa .......cosa. Ma altri ti ritengono dei loro......e dicono ben di peggio. Veditala tu.

Shalom!!!
    x bim.....
    Il tizio qua sopra che parla di sua madre.... mi ha minacciato via pvt. Ha detto che gli ebrei sono geneticamente tarati in quanto figli di consanguinei......
    Vedi tu se associarlo alle persone per bene, dicendo che sono sempre io che deliro. Ancora una volta è un problema tuo.

Shalom!!!

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: tutto normale

In Origine Postato da giovanna
    ...sondaggi, profanazioni, risoluzioni (illuminante quella del 6/11 che chiede protezione per i bambini palestinesi ma rinvia quelli istraeliani ad altra data, loro si sa sono un po' meno bambini delgi altri) massacri quasi quotidiani.
    Ci si "abitua" a tutto.
    I massacri di ebrei, di civili con l'unica colpa di avere come religione quella ebraica, sono così frequenti che quasi non ci si fa caso.
    Brutti, pessimi segnali, per il nostro paese, per questa Europa.
    Già visti, già patiti, già sottovalutati.
    Esprimere solidarietà è troppo, troppo poco. Spero di non dover continuare a contare

shalom

g

purtroppo........

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

NOn è esatto che i carabinieri ce li hanno mandati. Ossia è vero solo in parte. Si da il caso che fossero tutti molto convinti della loro missione. E che si tratti di una missione di guerra o di occupazione...... beh......avrei più di un legittimo e fondato dubbio.

Shalom!!!
    I Carabinieri (con la C; ed i Soldati, con la S) ce li HANNO mandati quelli che hai votato TU!
    NONOSTANTE la VERA maggiornaza degli italiani NON lo volesse.

Ora che quei Carabinieri (uomini, PERSONE) sono morti; TU e quelli cha HAI votato VI PRENDETE la responsabilità di AVERCELI MANDATI.
    SENZA scaricare la VOSTRE responsabilità sui terroristi.

Se non DECIDEVATE di MANDARCELI; non avrebbero potuto offrirsi volontari.

Nes pas??

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: tutto normale

purtroppo........
    =====
    SE NON VOLETE CONTINUARE A CONTARLI SUGGERITEGLI DI TORNARSENE DA DOVE SON VENUTI O DIC ERCARE LIDI PIù OSPITALI,,,, SENZA RUBARLI A QUALCUNO..
    è QUESTO IL PUNTO CHE NON VUOLE ENTRARE IN TESTA NE A VOI NE A LORO...
    COME NON VUOLE ENTRARVI IN TESTA CE SE IL MONDO SI TROVA TRASFORMATO IN UNA POLVERIERA LA COLPA E SOLO LORO E DELLA PARTE DI OCCIDENTE CHE HA SOGGIACIUTO ALLA LORO PREPOTENZA..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vorrei ricordare anche i morti musulmani l'altro giorno in Arabia Saudita anche quelli vittime innocenti del terrorismo.

Ciò ovviamente non intende minimizzare la condanna di quest'ultimo attentato bestiale, palesemente antisemita.

Vorrei anche ricordare che le battaglie al terrorismo si fanno con intelligence e polizia non con bombardamenti, tanto meno sante crociate laiche e meno laiche.

Vorrei pure ricordare che nell'ottica della battaglia al terrorismo l'invasione in Irak (con modalità e motivazioni che tutti conosciamo) è stato un nonsenso, una sciagura.

Ancora c'è da sottolineare che nessuno deve credere che il gesto insano di questi macellai turchi significhi silenziatore alle critiche alle politiche di sharon o di Israele inteso come Stato.
    Sarebbe il trionfo della stupidità.

Nè ha alcun significato l'imputazione di tale attentato ad altri che ai suoi perpetratori per vie traverse.

Insomma per dirla chiara Arafat non c'entra nulla.

In questi tempi di vari e opposti estremismi, alcuni civilizzatori e, altri integralisti religiosi son necessari nervi saldi, saggezza e acutezza.

Vietato fare minestroni se si tiene al destino del mondo.

p.s. pfb ciò che tu definisci insulti sono ahimè constatazioni di comportamenti.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima