No, mi hai insultato perchè non avevi alcun argomento da contrapporre ad un fatto semplice: il terrorismo è terrorismo. E' um metodo di lotta violenta con obiettivi precisi. Un'equazione alla portata di tutti. Tu hai cercato di sollevare un polverone citando articoli in cui le organizzazioni armate presenti in Iraq erano definite "estremisti" o altro. Un argomento deboluccio.
Non sono io che ti associ ad altri. Anche questo è un problema tuo. NOn mio. Anche ora non fai che insultare. Non hai altro argomento. E anche questo è SOLO un problema TUO.
Shalom!!!




Rispondi Citando
