Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: assemblea EFA-ALE

  1. #11
    VENETO LÌBARO
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hanno riportato il link a Raixe Venete anche diversi gruppi culturali e indipendentisti esteri. Quindi...?

    Tornando a cose serie l'ALE risulta essere punto di riferimento in Europa per molti indipendentisti (mi pare di vedere nella lista diversi partiti indipendentisti, non solo autonomisti); sul comunicato riportato da PINOCCHIO sembra che la LFV reciti un ruolo primario all'interno dell'ALE..... Non so se, almeno fino ad ora, sia stato invece così...

  2. #12
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ognuno è libero di scegliersi la causa che crede.Per quanto mi riguarda,i comunicati stampa della ligafronteveneto mi lasciano totalmente indifferente,non fosse perchè è ampiamente dimostrato dai fatti ciò che insegue.Di cariatidi che ad ogni occasione propizia sperano in qualche elezione,ne è pieno il Veneto.Che poi la LFV reciti un ruolo di primaria importanza all'interno dell'alleanza,mi fa spanzare dal ridere.Chi ha partecipato a tale assemblea,sa bene che non è così.Il tempo galantuomo mette sempre apposto le cose.I furbacchioni che pensavano di correre chissà dove,si sono fermati al primo ostacolo e a breve li troveremo come al solito nelle liste europee.I soliti noti tra liste civetta e sante alleanze.Coloro i quali hanno creduto o pensato che non vi fossero alternative,è bene ricordino chi tradì davanti a un tal Guido spifferando peste e corna sulla GNP.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito