Non mi fanno stare male ...........mi fanno stare peggio .
Rischio sempre di vomitare ma se bevo un po' d'acqua subito poi mi torna la voglia di fumare c...o
Ciao
Italex

Non mi fanno stare male ...........mi fanno stare peggio .
Rischio sempre di vomitare ma se bevo un po' d'acqua subito poi mi torna la voglia di fumare c...o
Ciao
Italex

Bravo Italex,
sei un vero malato come me. Ti hanno già chiesto "signore si sente bene?" quando sembra che stai vomitando? A me si![]()
Però che bello fumarsi una ciuspa mezzi coricati dopo cena con un bicchiere di vino in mano, eh?
Mannaggia.
Daniele
Daniele

Ehi fumatori, siete atenti che si viene la Parte tre...![]()

Finitaaa![]()
Adesso faccio il post 'Un po di umore... Parte tre'![]()

A me fumare in aereo mi faceva letteralmente impazzire di gioia ...
ERA BELLISSIMOOOOOOOOO
Ridateci gli spazi fumatori .
Ciao
Italex
PS ma qualcuno sa perchè diavolo non mettono un'area fumatori a MXP e a LIN ?
Se si va al Club SEA , nelle lounge BA , AF e LH si puo' fumare , nel resto dell'aereoporto no.
Ma siamo cosi' appestati / appestatori oppure se ne fregano ...
Ciao,In Origine postato da italex
A me fumare in aereo mi faceva letteralmente impazzire di gioia ...
ERA BELLISSIMOOOOOOOOO
Ridateci gli spazi fumatori .
Ciao
Italex
PS ma qualcuno sa perchè diavolo non mettono un'area fumatori a MXP e a LIN ?
Se si va al Club SEA , nelle lounge BA , AF e LH si puo' fumare , nel resto dell'aereoporto no.
Ma siamo cosi' appestati / appestatori oppure se ne fregano ...
credo che il rispetto verso il prossimo imponga di evitare di fumare in un ambiente chiuso e secco come un aereo. A parte il fatto che i piloti e gli assistenti di volo ci passano molto piu tempo di te la dentro e quindi non è estremamente salutare per loro, come per chi ti sta vicino in un volo di 10 ore. Non parliamo dei rischi di incendio... e non parliamo di come diventano i condotti dell'impianto di condizionamento che poi bisogna sostituire. Anche i piloti a volte fumano in cabina, malgrado ai passeggeri sia vietato. Ma fortunatamente il fenomeno è piu contenuto.

Ciao Triple8,
condivido il tuo pensiero. A bordo il fumo fa veramente schifo e non è giusto intossicare i non fumatori. L'idea di AF era eccellente, non si disturbavano tutti i pax e noi non rischiavamo la vita a causa della mancanza di nicotina. Chissà perchè l'hanno totlto?
Quello che mi fa incazzare è il fatto che negli aeroporti non ci siano spazi riservati per i fumatori. Basta una stanza, non credo sia un grosso investimento. Io da buon Italiano, me ne sbatto e fumo nonostante i divieti. Se mi fanno la multa, pazienza. In fondo il fumo è una droga, quindi....
Daniele.
P.S.
Un'altra cosa che mi fa imbestialire è che si dica che a bordo non si fuma più per la preferenza della maggior parte dei pax. Palle, è un mero calcolo economico. Le compagnie risparmiano una barcata di soldi.
Daniele

Sara' ma l'ambiente e' migliorato molto !!!In Origine postato da AZ1774
Un'altra cosa che mi fa imbestialire è che si dica che a bordo non si fuma più per la preferenza della maggior parte dei pax. Palle, è un mero calcolo economico. Le compagnie risparmiano una barcata di soldi.
Ho presente i treni regionali dove qualche anno fa hanno introdotto il divieto totale di fumare: poco dopo la pulizia e' impennata drasticamente; lo stesso e' successo pochi mesi fa con i diretti, ora gli ambienti ex-fumatori sono decenti e abbastanza puliti, prima erano puzzolenti ed inavvicinabili.
Per i non-fumatori la percezione di un ambiente fumatori e' veramente negativa; deve esserlo anche per qualche fumatore dato che so' di persone che si siedono in zone non-fumatori e si spostano solo per il tempo della sigaretta.