Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110
  1. #71
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito X Pasquino

    Nessuna intenzione di polemizzare, ho solo risposto all'accusa di
    "stupratori e torturatori" riportata da Klasse. Che poi siano stati
    i CC o la truppa non cambia: certo è che erano "italiani, ex-brava
    gente, che portavano, medicinali, viveri e democrazia in Somalia
    che nel tempo libero si dedicavano ad altre filantropie..."

    Suona meglio ?

  2. #72
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Klasse, non solo torturavano i prigionieri...

    In Origine Postato da KLASSENKAMPF
    Il fatto e' che sotto i buoni auspici del membro piu' virile della Commissione Gallo, Il sig. Tullia Zevi, i torturatori furono assolti (in cambio della ricarcerazione di Priebke).
    Ma per te c'è qualche cosa che non hanno fatto gli ebrei?
    A sentire (allora) i fasci, con la Zevi si condannavano pregiudizialmente i soldati.
    A sentire te sono stati assolti pregiudizialmente.
    C'aveva ragione Hannah Arendt: il problema ce l'avete in testa voi.

  3. #73
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Klasse, non solo torturavano i prigionieri...

    In Origine Postato da gribisi
    Ma per te c'è qualche cosa che non hanno fatto gli ebrei?
    A sentire (allora) i fasci, con la Zevi si condannavano pregiudizialmente i soldati.
    A sentire te sono stati assolti pregiudizialmente.
    C'aveva ragione Hannah Arendt: il problema ce l'avete in testa voi.
    o meglio c'è l'hanno coloro i quali non sanno distinguere il sionismo criminale dal popolo ebreo.....
    Anche se tutti......IO NO !!

  4. #74
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: X Pasquino

    In Origine Postato da Jackal
    Nessuna intenzione di polemizzare, ho solo risposto all'accusa di
    "stupratori e torturatori" riportata da Klasse. Che poi siano stati
    i CC o la truppa non cambia: certo è che erano "italiani, ex-brava
    gente, che portavano, medicinali, viveri e democrazia in Somalia
    che nel tempo libero si dedicavano ad altre filantropie..."

    Suona meglio ?
    Domanda: c'è bisogno di una divisa per "dedicarsi ad altre filantropie"?

    Quante violenze di gruppo si perpetuano tra le nostre case?

    A qualcuno la divisa può dare l'effetto di superiorità, l'investimento di autorità. Per questo oggi che c'è la possibilità bisognerebbe controllare molto bene le caratteristiche fisiche e PSICOLOGICHE di chi deve svolgere compiti così particolari.

    Questi controlli si fanno ma...purtroppo qualcuno ancora sfugge.

    Chi non è "brava gente" è bene che venga tenuta lontano da certi compiti. Ricordiamo che se sono dei CC e sono così non sono raccomandabili neanche come CC tra le nostre case.

    Saluti

  5. #75
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Klasse, non solo torturavano i prigionieri...

    In Origine Postato da gribisi
    C'aveva ragione Hannah Arendt: il problema ce l'avete in testa voi.
    Ecchissaramai 'sta Arendt che tiri sempre fuori manco fosse l'Aquinate?!
    Leggiti il bell'articolo di Claudio Mutti: "Le banalità di Annah Arendt".

  6. #76
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Klasse, non solo torturavano i prigionieri...

    In Origine Postato da gribisi
    Ma per te c'è qualche cosa che non hanno fatto gli ebrei?
    A sentire (allora) i fasci, con la Zevi si condannavano pregiudizialmente i soldati.
    A sentire te sono stati assolti pregiudizialmente.
    C'aveva ragione Hannah Arendt: il problema ce l'avete in testa voi.
    In effetti che cosa c'entrino gli ebrei è tutto da capire

  7. #77
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Klasse, non solo torturavano i prigionieri...

    In Origine Postato da Vahagn
    Ecchissaramai 'sta Arendt che tiri sempre fuori manco fosse l'Aquinate?!
    Leggiti il bell'articolo di Claudio Mutti: "Le banalità di Annah Arendt".
    Fammi ridere: ma allora con la Zevi in commissione i parà della Folgore risultano tutti torturatori o tutti filantropi?
    Fà una bella discussione con Klassenkampf.

  8. #78
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Klasse, non solo torturavano i prigionieri...

    In Origine Postato da gribisi
    Fammi ridere: ma allora con la Zevi in commissione i parà della Folgore risultano tutti torturatori o tutti filantropi?
    Fà una bella discussione con Klassenkampf.
    Ma come, non lo sai che io e Klassenkampf siamo la stessa persona? Esempi di una stessa malvagia entità in guisa destro-sinistra, periodiche epifanie dell'eterno Amalek tramante contro il povero ebreo innocente?


  9. #79
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Klasse, non solo torturavano i prigionieri...

    In Origine Postato da Vahagn
    Ma come, non lo sai che io e Klassenkampf siamo la stessa persona? Esempi di una stessa malvagia entità in guisa destro-sinistra, periodiche epifanie dell'eterno Amalek tramante contro il povero ebreo innocente?

    Personalità multipla?

  10. #80
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Amalek ha anche il potere della poli-locazione. Non c'è scritto sulla Arendt?

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Orgoglio Nazionale...
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-07, 20:36
  2. Cristo è risorto! E' veramente risorto! Alleluia.
    Di Colombo da Priverno nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 18:52
  3. Globalizzazione e orgoglio nazionale
    Di Arancia Meccanica nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-08-03, 19:08
  4. Cristo E' Risorto ! E' Veramente Risorto ! E Sono Le Donne A Darne L'annuncio
    Di padre Nicola nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-03, 20:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito