Nessuna intenzione di polemizzare, ho solo risposto all'accusa di
"stupratori e torturatori" riportata da Klasse. Che poi siano stati
i CC o la truppa non cambia: certo è che erano "italiani, ex-brava
gente, che portavano, medicinali, viveri e democrazia in Somalia
che nel tempo libero si dedicavano ad altre filantropie..."
Suona meglio ?




Rispondi Citando

