Dai, non prendiamoci in giro. Gli ascolti erano alti perchè su qualsiasi canale parlavano unicamente di questo...In Origine Postato da il Pasquino
Strada facendo si sono accorti che gli ascolti erano alti e che la gente si commuoveva e che partecipava.
Avrebbero dovuto tralasciare certi aspetti perchè a qualcuno dava "fastidio"?
E' vero che alcuni politici hanno cercato di strumentalizzare la vicenda ma a ben guardare gli hanno lasciato ben poco spazio.
E' stato dato molto più spazio alle storie personali ai caduti.
Carrà e De Filippi docet.
Saluti
C'è stata propaganda PURA, punto.




Rispondi Citando
