Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 110
  1. #61
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il Pasquino
    Strada facendo si sono accorti che gli ascolti erano alti e che la gente si commuoveva e che partecipava.
    Avrebbero dovuto tralasciare certi aspetti perchè a qualcuno dava "fastidio"?

    E' vero che alcuni politici hanno cercato di strumentalizzare la vicenda ma a ben guardare gli hanno lasciato ben poco spazio.

    E' stato dato molto più spazio alle storie personali ai caduti.

    Carrà e De Filippi docet.

    Saluti
    Dai, non prendiamoci in giro. Gli ascolti erano alti perchè su qualsiasi canale parlavano unicamente di questo...

    C'è stata propaganda PURA, punto.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  2. #62
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Klasse, non solo torturavano i prigionieri...

    In Origine Postato da KLASSENKAMPF
    ..... secondo i casi stuprano le donne com in Mozambico o torturano i prigionieri come in Somalia.
    Mannuncefaride!
    ...ho letto da qualche parte che "si facevano" pure i ragazzini...

    Altro che "mannunfacceride"...

  3. #63
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Aug83
    Dai, non prendiamoci in giro. Gli ascolti erano alti perchè su qualsiasi canale parlavano unicamente di questo...

    C'è stata propaganda PURA, punto.
    Posso capire che a qualcuno possa aver dato fastidio ma a me e tutti quelli che conosco hanno dato fastidio solo gli interventi dei politici. Anche se devo dire sono stati tutti molto moderati.

    Per fortuna PRC e soprattutto la Lega non ha parlato. Altrimenti forse mi si rivoltava lo stomaco.

    Comunque anche se io e molti amici eravamo contrari all’invio del nostro contingente in quei giorni non abbiamo fatto altro che cercare di seguire tutte le cronache ed i commenti in Italia e dall’estero. Per fare questo saltavamo da un servizio all'altro. Se l'abbiamo fatto noi posso immaginare quanti vecchietti o donnette.

    Propaganda? Non credo rimango in tutto e per tutto delle stesse opinioni solo che ormai dobbiamo porci il problema se la nostra presenza serva o meno. Pensando a come sarebbe la situazione se dall’oggi al domani dovessimo andarcene. Certo non piace a nessuno dare la sensazione di legittimare la presenza USA con la nostra presenza, ma quante volte siamo andati in aiuto di popolazioni anche se erano ancora sotto governi dittatoriali?

    Saluti

  4. #64
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da KLASSENKAMPF
    ..... secondo i casi stuprano le donne com in Mozambico o torturano i prigionieri come in Somalia.
    Mannuncefaride!
    E con questo? Le mele marce ci sono da per tutto.

    Almeno noi non facciamo come certi paesi che difendono i "propri ragazzi" contro tutto e tutti e li giudica ingiudicabili dagli altri!!!

    La maggioranza si è sempre comportata bene ed ha cercato di aiutare la gente altrimenti non si spiegherebbero tante manifestazioni di riconoscimento da parte di tante popolazioni.

    Per lo schifo di qualcuno non si può colpire tutti.

    Saluti

  5. #65
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Klasse, non solo torturavano i prigionieri...

    In Origine Postato da Jackal
    ...ho letto da qualche parte che "si facevano" pure i ragazzini...

    Altro che "mannunfacceride"...
    allora vogliamo dar credito che tutti i no global sono violenti, che le BR provengono dai collettivi e dai centri sociali, ecc.

    ci piace parlare per luoghi comuni!!?

    tutti i militari per definizione fanno schifo?!!

    Questo parlare per "partito preso" non rende merito a delle persone intelligenti.


    Saluti

  6. #66
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito X Pasquino, nei miei viaggi ...

    In Origine Postato da il Pasquino
    allora vogliamo dar credito che tutti i no global sono violenti, che le BR provengono dai collettivi e dai centri sociali, ecc.

    ci piace parlare per luoghi comuni!!?

    tutti i militari per definizione fanno schifo?!!

    Questo parlare per "partito preso" non rende merito a delle persone intelligenti.


    Saluti
    non mi sono mai "fatto" un ragazzino, nè una donna che non vo-
    lesse darmela di sua spontanea volontà...che sono anch'io "una
    mela marcia" ? Cosa c'entri l'intelligenza poi, quando si sta discu-
    tendo sui "militari (volontari o no)", questo mica l'ho capito...

  7. #67
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Klasse, non solo torturavano i prigionieri...

    In Origine Postato da KLASSENKAMPF
    Il fatto e' che sotto i buoni auspici del membro piu' virile della Commissione Gallo, Il sig. Tullia Zevi, i torturatori furono assolti (in cambio della ricarcerazione di Priebke).
    Mah, Klasse, ormai il detto "italiani brava gente" è diventato roba da medio evo...
    Però questi Juden che "membri virili" annoverano tra le loro file....

  8. #68
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: X Pasquino, nei miei viaggi ...

    [i]In Origine Postato da Jackal
    non mi sono mai "fatto" un ragazzino, nè una donna che non vo-
    lesse darmela di sua spontanea volontà...che sono anch'io "una
    mela marcia" ? Cosa c'entri l'intelligenza poi, quando si sta discu-
    tendo sui "militari (volontari o no)", questo mica l'ho capito... [/B]
    Perché le sembra intelligente bollare come stupratore chi va a fare il carabiniere o va volontario a fare la scorta ai rifornimenti in un paese lontano per il solo motivo che abbia voluto fare quella scelta?

    Non le viene il dubbio che la maggior parte della gente che ci va non aiuti la povera gente che trova in quelle terre.

    Indubbiamente chi parte ha inizialmente in genere una motivazione di tipo economico, ma è anche vero che una volta che ci si trova tra chi è più povero e diseredato di noi si provi ad aiutarli nel miglior modo possibile.

    Se quelle povere persone chiedono pace e tranquillità per poter ricostruire il paese non crede che abbiano diritto ad avere qualcuno che li difenda?

    Non crede logico che girino gruppi armati pronti ad approfittare delle popolazioni oneste e disarmate o male armate? Chi li difenderebbe? In questo deve essere ed è stata la nostra diversità con le altre forze armate straniere. Noi mandiamo i carabinieri, gli stessi che tutelano l’ordine pubblico da noi.

    Sembra piuttosto la ragione che sollevate è contro l’arma dei carabinieri non tanto contro la loro presenza in quelle terre. Dato che non c’è molta differenza probabilmente non vi piace neanche la polizia.

    Saluti

  9. #69
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Klasse, non solo torturavano i prigionieri...

    In Origine Postato da KLASSENKAMPF
    Il fatto e' che sotto i buoni auspici del membro piu' virile della Commissione Gallo, Il sig. Tullia Zevi, i torturatori furono assolti (in cambio della ricarcerazione di Priebke).
    Vi furono anche molte contraddizioni tra i testimoni che non furono nenche in grado di indicare con precisione i torturatori.
    Non voglio comunque entrare nel merito degli atti processuali.

    Di sicuro non è vero che non si stia attenti a che non avvengano violenze da parte di qualche esaltato.

    Per altri ovunque vadano (paesi amici o nemici (alcune zone del nostro paese sanno bene a cosa mi riferisco)) è tutta terra di conquista e di prepotenza e nessuno cerca di torglielo dalla mente al massimo cercano di impedirglielo.

    L'attenzione e la repressione è comunque alta e la frequenza di sicuro molto bassa tra carabinieri che fino a pochi mesi fa stavano in qualche caserma in qualche paesino d'Italia.

    Saluti

  10. #70
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Klasse, non solo torturavano i prigionieri...

    In Origine Postato da Jackal
    Mah, Klasse, ormai il detto "italiani brava gente" è diventato roba da medio evo...
    Però questi Juden che "membri virili" annoverano tra le loro file....
    Forse sono molto più "brava gente" oggi che qualche anno o secolo fa.

    I cretini ci sono sempre stati. Mio padre raccontava di quando in tempo di guerra andarono a raccogliere un pilota inglese abbattuto, un aviere italiano sputò in faccia al pilota e mio padre diede un pugno in faccia all'aviere.
    La maggioranza di noi è più simile a mio padre che a quell'aviere.

    Finchè gli idioti rappresenteranno la minoranza potremo essere orgogliosi di essere italiani. Sta a tutti noi fare in modo che gli idioti siano il minor numero possibile.

    Saluti

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Orgoglio Nazionale...
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-07, 20:36
  2. Cristo è risorto! E' veramente risorto! Alleluia.
    Di Colombo da Priverno nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 18:52
  3. Globalizzazione e orgoglio nazionale
    Di Arancia Meccanica nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-08-03, 19:08
  4. Cristo E' Risorto ! E' Veramente Risorto ! E Sono Le Donne A Darne L'annuncio
    Di padre Nicola nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-03, 20:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito