I soliti lecchini...........

I soliti lecchini...........
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

ma si di feltri si sapeva
ma l'"articolo" era veramente comico
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Insomma molla o non molla? :mmm:
Se non molla la situazione è grave.. credo che possa avere dei gravi problemi :giagia:
![]()
Ultima modifica di 17N; 10-10-09 alle 09:50
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

wooff...ekkomi mi presentohefico:
Si presenti LEI ke poi vediamo l'aria ke tira...:sofico:
KANEKORSO amico degli amici,dei nemici e di qualche....semplice conoscente.
alcune domande x entrare o x uscire nel "territorio" delle simpatie mie,virgola SUE,altra virgola,nostre e della Compagnia.
Non kompro a skatola kiusa,sono curioso,la apro e ci FIKKO pure il naso....a costo di bekkarmi una puntura di kalabrone.....intende?
Le piace la musika,il piano o il violino?....wooff...dia un punteggio da uno a 10 a 'sta roba e poi ne riparliamo....culturalmente è ovvio.........il MIO pensiero......
wooff...ke ne pensa di Picasso è un genio,un mitomane,un pittore,un artista oppure.......è solo una persona diversa con delle qualità che gli altri non hanno?hefico:
........in tutto e x tutto sempre FEDELE al pater filius et spiritus santum...
iaociao:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff