la costituzione non è la fonte del diritto è una delle fonti del diritto la più importante magari prego stare attenti alle diavolerie che si dicono


la costituzione non è la fonte del diritto è una delle fonti del diritto la più importante magari prego stare attenti alle diavolerie che si dicono


Tu dove sei stato? perchè non l'hai scritta pure tu la costituzione? sei arrivato un giorno e ti sei messo a dire questo non va bene questo nemmeno, mentre a tutti gli altri piace questa costituzione...non c'è un minimo di rispetto per il lavoro di danny che c'ha perso tempo a fare un bel documento. Io non inciucio con nessuno, io sono oggettivo ed apprezzo il lavoro svolto da altri, se voi siete nati costituzionalisti perchè non l'avete scritta voi? sembra che qui son tutti geni....io anarco-fascista mi tocca insegnare l'arte della mediazione ad un democristiano vecchio stampo, ma roba da mattiIn Origine Postato da AngelodiCentro
condivido e sottoscrivo IN PIENO, e lo dico io che cmq spesso sono stato polemico con Krentak, ma in questo caso il discorso è molto chiaro. invito O'Rei, invece di parlare a vanvera, attaccarmi senza riflettere un attimo NEL MERITO dei punti da me contestati, invece di inciuciare con Danny e gli altri(si è comportato anche in modo molto scorretto esprimendo il suo voto prima di discutere all'interno del proprio schieramento), a leggere attentamente quanto scritto sopra. io nn ho mai rinunciato alla mediazione e alla rinuncia di qualcosa, ma quando si parla di Costituzione questa è un valore che riguarda TUTTI NESSUNO ESCLUSO, e non accetto una Costituzione che nn mi rappresenta e offende i valori in cui ho sempre creduto.


e poi di sicuro non ho da rendere conto a te di quello che voto


Professor ADC mi potrebbe far la lista delle modifiche che vuole attuare? mi voglio far due risate a rileggerleIn Origine Postato da AngelodiCentro
NO, LE MODIFICHE NON CI SONO...e non sono cretinate. Se hai studiato un minimo di diritto costituzionale, o almeno sai che la Costituzione è la fonte del diritto, sai benissimo che certi principi sono alla base di ogni DEMOCRAZIA.


In Origine Postato da benfy
la costituzione non è la fonte del diritto è una delle fonti del diritto la più importante magari prego stare attenti alle diavolerie che si dicono
già se fosse LA fonte saremmo in un regime con caratteri assolutistici.....
Cioè TUTTO il DIRITTO viene dalla Costituzione...
Per il resto, ripeto, contando NULLO il voto di adc abbiamo il numero legle.
Senza contare che non avremo mai più di 10 votanti in quanto gli altri non si sono mai presentati e quindi praticamente potrebbero aver perso il posto.
Non è perfetto ma tutti i forumisti e parlamentari attivi hano votato si.


secondo me siamo in mezzo al mare ed ognuno sta remando dalla sua parte... secondo voi dove si andrà? si concordo... da nessuna parte!


si ahhahah l'accordo di tutti!!!In Origine Postato da AngelodiCentro
"a tutti gli altri"?!? e hai anche la faccia tosta di dire questo?! a parte che ci sono in particolare 3 voci di dissenso, più un astenuto, ma DI solito si deve raggiungere L'ACCORDO DI TUTTI, e non solo di "tutti gli altri". senti non rinfacciarmi le cose, perché altrimenti anch'io incomincio a rinfacciarti il fatto che hai votato favorevole SENZA PRIMA CONSULTARTI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI CUI FAI PARTE, quindi sei stato tu stesso a creare la frattura, prima di trovare almeno una mediazione al nostro interno. Seconda cosa, io votai favorevole al cosiddetto "triumvirato" perché MI FIDAVO DI VOI...MA VOI AVETE TRADITO QUESTA FIDUCIA, speravo che sicuramente riuscivate a proporre una bozza in grado di rappresentare tutti quanti, invece avete fatto una bozza settaria e autoritaria da imporre a tutti i costi senza trovare il più largo consenso possibile ma "concedendo" dall'alto come se foste dei dittatori, senza una mediazione con le parti in dissenso ma dando solo qualche contentino sullo stile dei "tiranni" di una volta che concedevano ai sudditi qualche minima libertà. Vi siete comportati da fascisti, appunto, dovete solo vergognarvi.![]()
ma ti rendi conto...cerchi l'accordo di tutti, ma tu sei rimasto nel 1946 quando sulla costituzione furono d'accordo tutti in quanto rappresentava la carta delle libertà che gli italiani si erano visti limitare durante il periodo fascista....poi quando siamo stati più d'accordo? e poi io ero d'accordo, tu no! quindi sei in errore te se proprio vogliamo fare discorsi....
![]()
![]()


se è per questo tu non ti sei mai fatto sentire....In Origine Postato da AngelodiCentro
questo è il tuo spirito di "coalizione" e di lealtà verso gli altri...complimenti!Se per te cambiare la Costituzione vuol dire farsi 4 risate non c'è bisogno di aggiungere altro per descrivere il tuo infantilismo.
![]()
e comunque l'infantile lascia il posto a quelli seri, voglio proprio vedere chi ti vota visto che stai sulle palle a tutta POL, ma proprio a tutta!![]()


Già non sopportavo i democristiani rovina italia nella coalizione ma ho chiuso un occhio, poi ti sei messo pure a far casino allora l'ho riaperto![]()


si difatti e in una comunità bisogna rispettare anche gli altri e venirsi in contro per costuire qualcosa, per divertirsi assieme, cosa che te per ora non fai, non per nulla sei odiato da tanti! e io non mi sento nessuno, sono solo uno che ama stare in comunità con altri...In Origine Postato da AngelodiCentro
Non credo di essere antipatico "a tutti", ma anche se fossi "sulle palle" a tutti non me ne farei un problema, anzi per me sarebbe un onore, vuol dire che nn mi meritano. meglio POCHI amici ma BUONI. Se tu ti senti sicuro di te solo perché ti senti amato "dalla maggioranza di POL" sei proprio un poveraccio. Non è la maggioranza che dà dignità ad una persona, anzi spesso è molto più da apprezzare chi rifiuta di essere nella massa e rimane sé stesso senza adeguarsi agli altri.
per il resto è chiaro che questo forum è un gioco, ma COME OGNI GIOCO HA LE SUE REGOLE DA RISPETTARE. anche il risiko le ha.