scusate l'intrusione, volevo solo dire che alessio fa parte della mia coalizione e il suo simbolo è quello della nuova democrazia cristiana.

scusate l'intrusione, volevo solo dire che alessio fa parte della mia coalizione e il suo simbolo è quello della nuova democrazia cristiana.

ma infatti io nn ho detto che alessio occuperà la posizione politica del PPe-fi-udc.. ho solo detto che se adc non si presenterà col suo partito.. allora qualcuno potrebbe occupare quella vacanza.. solo questo.In Origine Postato da mcandry
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

ed infatti non ti ho accusato di aver detto questo... ho solo puntualizzatoIn Origine Postato da danny78
ma infatti io nn ho detto che alessio occuperà la posizione politica del PPe-fi-udc.. ho solo detto che se adc non si presenterà col suo partito.. allora qualcuno potrebbe occupare quella vacanza.. solo questo.![]()

punto.. 2 punti.. punto a capo.e punto e virgola.. abbondiamo..In Origine Postato da mcandry
ed infatti non ti ho accusato di aver detto questo... ho solo puntualizzato![]()
![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...