Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 201

Discussione: Ehi, cerebrolesi!

Forumista senior
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tomás de Torquemada
    Due precisazioni al volo, per trasparenza:

- non c'entrano articoli né giornalisti, ma si tratta di circostanza assai meno rilevante;

- chi, qui o in forma privata, ha chiesto spiegazioni essenziali le ha ovviamente ottenute, come era giusto che fosse.
    A me non è arrivato nulla...se ti va scrivimi qui sapras@tiscali.it
    Daca

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da daca.
    A me non è arrivato nulla...se ti va scrivimi qui sapras@tiscali.it
    Daca
    Strano, a me risulta regolarmente inviato (e non aperto) il 27-11-2003 alle 05:07.

Adesso lo rispedisco.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Inviate anche a me un pvt, bitte. Muoio dalla curiosità!

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Strano, a me risulta regolarmente inviato (e non aperto) il 27-11-2003 alle 05:07.

Adesso lo rispedisco.
    Fatto.

Guarda un po' nella casella, perché dovrebbero esserci entrambi... Sarebbe la prima volta che un pvt inviato e che non torna indietro (causa mancanza di spazio presso il destinatario) va "smarrito", almeno nella mia esperienza di POLista...

Forumista senior
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fatto.

Guarda un po' nella casella, perché dovrebbero esserci entrambi... Sarebbe la prima volta che un pvt inviato e che non torna indietro (causa mancanza di spazio presso il destinatario) va "smarrito", almeno nella mia esperienza di POLista...
    Il problema è che ho dimenticato la pass per accedere alla zona privata

Membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse stavate parlando di un mio amico
    Nessun problema a chiarire, ma, caro Thomas del quale continuo ad avere il massimo rispetto e chissà, magari è pure dura mandare avanti un forum come questo, tu che invecchi e i quidicenni che rimangono uguali, pensavo che un PVT o una mail potevi mandarmeli, li conosci entrambi. Non che ti sei un granché stupito che il sottoscritto stesse fuori da POL e da questo luogo di raffinati...

Dunque, capisco che ti dispiaccia che io la pensi così del tuo forum, ma non mi sembra di aver mai fatto mistero, a te e ad altri, di come la penso su alcuni cerebrolesi che lo frequentano. La parola cerebrolesi l'ho usata qui spesso, facendo incazzare parecchia gente, ma tu la noti là. Vabbé...
    Credo che qui ci scriva gente valida al 20%, il resto è pattume razzista, tardosepolcrista e di cattivo gusto. L'ho mai nascosto? Di questo 20% ce n'è un 10 che è critico e a suo modo originale, mentre l'altro è magari originale ma convive tranquillamente con il pattume, e forse non gli dispiace neppure troppo annusarlo. Questo non è grave: ho detto spesso che avrei lasciato questo forum, nel quale qualcuno non si è trattenuto dal cacciarmi né mi ha trattenuto. In PVT non ti ho mai nascosto come la penso su razzismo, nostalgismo, nazionalismo e via dicendo. E non mi mettere al pari di Fini, dato che io non provengo da destra e non ho mai commesso tradimento. Magari hai frainteso anche tu, eppure ho sempre chiarito come la penso e nominato le persone nelle quali mi riconosco. Non è grave se le imbecillità si scrivono qui, ma per favore vorrei evitare che dei forum che nascono con altri scopi, da altre parti, diventino delle discariche di roba ripetitiva, poco fantasiosa, noiosa e legata alla frustrazione adolescenziale. Tu sai comprendere, io non più: non tanto per moralismo, ma solo per senso estetico e graduale avversione per perditempo e adolescenti brufolosi che dovrebbero, ogni tanto, imparare a mettersi in gioco e magari relazionare col mondo.

Tutto lì.
    La mia amicizia per te rimane intatta. Sai come contattarmi, e magari fallo prima di scoprire che sono finito sul forum di Nigrizia o della Benetton
    Ciao.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Claudio, diciamola tutta. La tua critica ''lì'' era assolutamente immotivata perché sapevi bene che ''lì'' ci scrivo solo io. Ergo, non si sarebbe comunque verificata la, da te tanto temuta, ''invasione degli ultracorpi''. E, di conseguenza, le tue esternazioni erano del tutto gratuite.

Diciamo che l'hai fatta fuori dal vaso...

Membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Claudio, diciamola tutta. La tua critica ''lì'' era assolutamente immotivata perché sapevi bene che ''lì'' ci scrivo solo io. Ergo, non si sarebbe comunque verificata la, da te tanto temuta, ''invasione degli ultracorpi''. E, di conseguenza, le tue esternazioni erano del tutto gratuite.

Diciamo che l'hai fatta fuori dal vaso...
    Già... e chissà perché si è saputo subito qui...?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Claudio Ughetto
    Forse stavate parlando di un mio amico
    Nessun problema a chiarire, ma, caro Thomas del quale continuo ad avere il massimo rispetto e chissà, magari è pure dura mandare avanti un forum come questo, tu che invecchi e i quidicenni che rimangono uguali, pensavo che un PVT o una mail potevi mandarmeli, li conosci entrambi. Non che ti sei un granché stupito che il sottoscritto stesse fuori da POL e da questo luogo di raffinati...

Dunque, capisco che ti dispiaccia che io la pensi così del tuo forum, ma non mi sembra di aver mai fatto mistero, a te e ad altri, di come la penso su alcuni cerebrolesi che lo frequentano. La parola cerebrolesi l'ho usata qui spesso, facendo incazzare parecchia gente, ma tu la noti là. Vabbé...
    Credo che qui ci scriva gente valida al 20%, il resto è pattume razzista, tardosepolcrista e di cattivo gusto. L'ho mai nascosto? Di questo 20% ce n'è un 10 che è critico e a suo modo originale, mentre l'altro è magari originale ma convive tranquillamente con il pattume, e forse non gli dispiace neppure troppo annusarlo. Questo non è grave: ho detto spesso che avrei lasciato questo forum, nel quale qualcuno non si è trattenuto dal cacciarmi né mi ha trattenuto. In PVT non ti ho mai nascosto come la penso su razzismo, nostalgismo, nazionalismo e via dicendo. E non mi mettere al pari di Fini, dato che io non provengo da destra e non ho mai commesso tradimento. Magari hai frainteso anche tu, eppure ho sempre chiarito come la penso e nominato le persone nelle quali mi riconosco. Non è grave se le imbecillità si scrivono qui, ma per favore vorrei evitare che dei forum che nascono con altri scopi, da altre parti, diventino delle discariche di roba ripetitiva, poco fantasiosa, noiosa e legata alla frustrazione adolescenziale. Tu sai comprendere, io non più: non tanto per moralismo, ma solo per senso estetico e graduale avversione per perditempo e adolescenti brufolosi che dovrebbero, ogni tanto, imparare a mettersi in gioco e magari relazionare col mondo.

Tutto lì.
    La mia amicizia per te rimane intatta. Sai come contattarmi, e magari fallo prima di scoprire che sono finito sul forum di Nigrizia o della Benetton
    Ciao.
    Ma tu guarda che caso!!
    Ora e' tornato Claudio Ughetto e tutto si e' messo a funzionare come prima.....http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=55700
    cazzo che coincidenza!!!!

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Claudio Ughetto
    Già... e chissà perché si è saputo subito qui...?
    Diciamo che l'hai nuovamente fatta fuori dal vaso

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima