YEEESSSSSS !!!!In origine postato da Lollo87Lp
Ripropongo un sondaggio già visto nel passato e che ha sempre avuto un discreto soccesso.
Come siete vestiti in questo momento?
Comincio io: completo blu scuro, camicia bianca con colletto all’americana, cravatta blu, scarpe nere.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio t. preferito![]()




Rispondi Citando