Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Pigra e indolente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Trieste
    Messaggi
    182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come siete vestiti in questo momento?

    In origine postato da Lollo87Lp
    Ripropongo un sondaggio già visto nel passato e che ha sempre avuto un discreto soccesso.

    Come siete vestiti in questo momento?

    Comincio io: completo blu scuro, camicia bianca con colletto all’americana, cravatta blu, scarpe nere.
    YEEESSSSSS !!!!



    il mio t. preferito
    Da vicino nessuno è normale!

  2. #12
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    maglione grigio larghissimo
    jeans neri senza cinta
    scarpe da ginnastica vecchissime

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Come siete vestiti in questo momento?

    In origine postato da Lisetta
    YEEESSSSSS !!!!



    il mio t. preferito
    e tu da dove esci? e perché non dici come TU - pigra e indolente (mmmhhh....è quasi un invito... - sei vestita?

    se ti piacciono quelli fighetti vestiti in abito blu, vai nei circoli di forza italia: è la loro divisa!

  4. #14
    Pigra e indolente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Trieste
    Messaggi
    182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senti un po', caro giovanotto....
    TU chi sei?
    La storia di questo t., evidentemente, ti è sconosciuta...
    Che ti sia sconosciuta io, è per me un privilegio.

    Ciao Lollo, a rileggerci...
    Da vicino nessuno è normale!

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lisetta
    Senti un po', caro giovanotto....
    TU chi sei?
    La storia di questo t., evidentemente, ti è sconosciuta...
    Che ti sia sconosciuta io, è per me un privilegio.

    Ciao Lollo, a rileggerci...
    Beh, io ho quasi 2500 posts, tu ne hai poco più di cento. Credo di avere più diritto io a chiedere chi tu sia che tu a chiedere chi sia io. Ma a parte questo, non mi risulta che questo thread, già riproposto, per quanto ne so solo un'altra volta, abbia una storia particolare, si può solo dire che, come molti altri threads è ispirato un po' dal voyerismo presente in tutti noi.

    E perché, cattivella, mi dici che per te è un privilegio il fatto che io non ti conosca?
    Cosa ti fa pensare che io non possa essere di tuo gradimento?

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da sosunturzos
    Beh, io ho quasi 2500 posts, tu ne hai poco più di cento. Credo di avere più diritto io a chiedere chi tu sia che tu a chiedere chi sia io. Ma a parte questo, non mi risulta che questo thread, già riproposto, per quanto ne so solo un'altra volta, abbia una storia particolare, si può solo dire che, come molti altri threads è ispirato un po' dal voyerismo presente in tutti noi.

    E perché, cattivella, mi dici che per te è un privilegio il fatto che io non ti conosca?
    Cosa ti fa pensare che io non possa essere di tuo gradimento?
    Io ho solo poco più di 1000 post, ma ne avevo qualche migliaio su POL.com e ricordo bene che il sondaggio era stato proposto più volte tra me e un forumista che purtroppo ha scelto altre strade, cantolibero, ed aveva sempre coinvolto molto i presenti. Riguardo al mio abbigliamento, posso ben dire di non essere né un fighetto né un forzista, evidentemente sei abituato a giudicare gli altri più da come si vestono che da ciò che pensano, scrivono o dicono.
    Non vedo, sinceramente, anche solo una traccia di voyeurismo particolare in quest'occasione: solo la consueta, e aperta, curiosità umana improntata comunque al rispetto e all'osservazione delle abitudini altrui.

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lollo87Lp
    Io ho solo poco più di 1000 post, ma ne avevo qualche migliaio su POL.com e ricordo bene che il sondaggio era stato proposto più volte tra me e un forumista che purtroppo ha scelto altre strade, cantolibero, ed aveva sempre coinvolto molto i presenti. Riguardo al mio abbigliamento, posso ben dire di non essere né un fighetto né un forzista, evidentemente sei abituato a giudicare gli altri più da come si vestono che da ciò che pensano, scrivono o dicono.
    Non vedo, sinceramente, anche solo una traccia di voyeurismo particolare in quest'occasione: solo la consueta, e aperta, curiosità umana improntata comunque al rispetto e all'osservazione delle abitudini altrui.
    Anch'io avevo un discreto numero di posts sulla vecchia edizione di Politica on line, ma allora intervenivo solo sul forum di Sardihna Natzione, S'arrejonada de su Cuncordu e Sardegna, quindi ero completamente all'oscuro del fatto che questo thread avesse così antiche tradizioni...

    Quanto al "fighetto" e al "forzista", ti dirò che sì, in parte giudico da come uno si veste, ma in quel momento non stavo facendo alcun giudizio su di te. Stavo semplicemente tentando di provocare la pulzella, anche perché non avevo capito cosa significasse quella t. abbreviata del suo testo e quindi ho attribuito il suo entusiasmo al tuo abbigliamento dichiarato.

    Che i forzisti militanti vadano tutti vestiti in quel modo comunque è la verità. Vi possono essere eccezioni, ma la regola è quella.

    Per ultimo devo confermare che in noi tutti v'è una dose più o meno alta di voyerismo. Non è un difetto, né una perversione. E' perfettamente normale, altrimenti non guarderemmo né le belle donne, né le loro gambe, né il loro...tutto il resto.

    Che tu, quando hai impostato il sondaggio fossi perfettamente innocente e desideroso solo di sapere come i forumisti si vestono, non lo metto in dubbio. Ciò nonostante credo che la dose di voyerismo (e aggiungo: anche di esibizionismo) che è in noi, ci spinga a leggere con interesse le cose degli altri ed a partecipare noi stessi al sondaggio.

  8. #18
    sempre soccombente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sparagonìa
    Messaggi
    895
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Risposta di G.L. al sondaggio proposto dal Sig. Lollo



    - Ai piedi indosso un pajo di ciabatte nere di gomma. Sulla ciabatta sinistra è ancora visibile la scritta Active American (Figuriamoci! Io l'America non la posso vedere!). Sulla destra si è ormai cancellata.
    I calzini sono blu e di cotone.

    - I pantaloni sono grigi: una vecchia tuta da ginnastica molto comoda. Anche qui, un tempo, c'era una scritta che purtroppo non si vede più.

    - Canottiera; maglia bianca di cotone con le maniche lunghe; piccolo gilè di lana; piccolo maglione di lana abbastanza stretto di colore blu; e, sopra a tutto, un grande maglione di lana, più largo e di colore verde scuro.

    Cosa ho vinto?

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Risposta di G.L. al sondaggio proposto dal Sig. Lollo

    In origine postato da Goyassel La Zucca


    - Ai piedi indosso un pajo di ciabatte nere di gomma. Sulla ciabatta sinistra è ancora visibile la scritta Active American (Figuriamoci! Io l'America non la posso vedere!). Sulla destra si è ormai cancellata.
    I calzini sono blu e di cotone.

    - I pantaloni sono grigi: una vecchia tuta da ginnastica molto comoda. Anche qui, un tempo, c'era una scritta che purtroppo non si vede più.

    - Canottiera; maglia bianca di cotone con le maniche lunghe; piccolo gilè di lana; piccolo maglione di lana abbastanza stretto di colore blu; e, sopra a tutto, un grande maglione di lana, più largo e di colore verde scuro.

    Cosa ho vinto?
    Caro Avvocato, innanzitutto devo confessarle che è un piacere rileggerla sui forum di Politica Online.

    Non ha vinto nulla, ahimé, ma non per sua colpa o omissione quanto per altrui scelta, in quanto il sondaggio da me proposto non prevede alcuna vincita, ma solo un confronto sulle abitudini in fatto di abiti dei frequentatori di questo sito politico.

    Spero avrà apprezzato la maniera con la quale ho avuto a imitare il suo - inimitabile, per la verità! - stile, come sempre gradito ed eternamente vivo nel codice genetico stesso di questo sito.

    A presto, Possidente, e a rileggerla.
    Suo devotissimo e con immutabile stima
    Il Sig. Lollo

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...vergognosamente in pigiama

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come siete vestiti in questo momento?
    Di DD nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 01:39
  2. In questo momento siete a casa,in ufficio,a scuola o...?
    Di FalcoConservatore nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 00:20
  3. Che musica siete in questo momento?
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 17:13
  4. Sondaggio: Come siete vestiti in questo momento?
    Di Lollo87Lp nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 160
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 00:11
  5. Come stiamo vestiti in questo momento?
    Di Vincent nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 27-10-03, 06:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito