non è che abbia obiettivi generali nella mia vita.
Se morissi adesso...sì, sarei soddisfatto perché mi sono divertito e sono stato bene con me stesso, anche se sarebbe potuta andare meglio.

non è che abbia obiettivi generali nella mia vita.
Se morissi adesso...sì, sarei soddisfatto perché mi sono divertito e sono stato bene con me stesso, anche se sarebbe potuta andare meglio.

tiè![]()

abbastanza.
non saprei.

In origine postato da Oli
Sareste soddisfatti della vostra vita fino ad ora?
Avete raggiunto gli obiettivi che vi eravavte prefissi finora?
Posso dire di aver passato un periodo in cui ho pensato "meglio di così non potrà andare mai, posso morire"...ottimi risultati all'università, ragazze che piovevano dal cielo, amici fantastici, esperienze interessanti. Ora va tutto male, a parte la salute..la vita è così..continui schiaffi e carezze. Ma il periodo fantastico che ho passato...sì, in fondo mi potrebbe bastare.
Non me ne frega niente della Nera Signora.Quando Essa verrà a trovarmi, dopo il suo bacio, non esisterò più.
La vita continua, ad un certo punto non continua più.
Tutto qui.

per carità, non ho nemmeno finito di ridipingere la cameretta....
ah Claude mi dispiace...soprattutto per la mancanza di obiettiviIn origine postato da Claude
Non sono mai soddisfatto e non riesco mai nemmeno ad avere degli obbiettivi precisi da raggiungere.![]()
ma sei giovane...
![]()

[QUOTE]In origine postato da Oli

In origine postato da sacher.tonino
Non me ne frega niente della Nera Signora.Quando Essa verrà a trovarmi, dopo il suo bacio, non esisterò più.
La vita continua, ad un certo punto non continua più.
Tutto qui.
Quindi te non credi nell'aldilà...non pensi che esista una vita altrove![]()

Oggi ti trovo proprio in forma.In origine postato da pensiero
Quindi te non credi nell'aldilà...non pensi che esista una vita altrove
Spira il vento.