...credo che dopo l'ennesima sconfitta dell'IMBATTIBILE Juventus, questo thread possa tornare su...![]()
![]()
Dai, Pensy, su col morale...![]()

...credo che dopo l'ennesima sconfitta dell'IMBATTIBILE Juventus, questo thread possa tornare su...![]()
![]()

Guarda che la Juve non è mica l'Inter, un attimo di pausa può anche concedersela........In Origine Postato da Aledex
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine Postato da Oli
Guarda che la Juve non è mica l'Inter, un attimo di pausa può anche concedersela........
Il fatto è che come l'Inter di Cuper giocate proprio di merda...

Si, si, certo.In Origine Postato da Vassilij
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ma fino a 8 giorni fa 'ndo stavate??In Origine Postato da Vassilij
Il calo altetico,e quelo tattico conseguente,sono una norma del macroiclo di preparazione Juventino.Come l'anno scorso,partenza a razzo e crollo la prima-seconda settimana di Dicembre,quando i Gironi Champions sono già decisi e il campionato si avvicina alla pausa invernale.Direi che se usciamo con un pareggio da Parma possiamo andare alla pausa tranquilli di ricominciare a macinare tutti a partire da Gennaio.Anche se quest' anno abbiamo qualche problemino in difesa di troppo.
Inutile anche ricordare che il Campionato ci interessa poco quest'anno,puntiamo alla Coppa.

ah ho capito, tutto voluto...avete perso perchè VOLEVATE perdere...che ridere...è raro che succeda, ma quando perdono gli juventini diventano davvero comici.

In Origine Postato da Vassilij
ah ho capito, tutto voluto...avete perso perchè VOLEVATE perdere...che ridere...è raro che succeda, ma quando perdono gli juventini diventano davvero comici.
ma sai che sei proprio comico? sono anni che non vincete un cazzo...adesso perchè dopo na vita riuscite a vincere qualche partita alzate la cresta......ti conviene star calmino che non è la prima volta che ti tocca ritornare a cuccia.....

In Origine Postato da Vassilij
ma quando perdono gli juventini diventano davvero comici.
tutt'altro...il comico sei te che ti vedi già lo scudetto in tasca.....e sarebbe anche ora, aggiungo...io capisco che l'euforia possa dare alla testa...ma cavolo....stai con i piedi per terra, che se per caso cadi dall'alto rimani stecchito

a proposito, tornando alla partita, che io non ho seguito, ho sentito poco fa che c'era un rigorissimo per la juve....com'è che quelli che ci accusano sempre di rubare se ne stanno zitti...zitti....

E chi ha detto che volevamo perdere?Nel contesto della pianificazione della preparazion,alti e bassi sono inevitabili.Piu' spetacolari sono gli alti(16 partite senza sconfitte e con tre pareggi da Agosto a Dicembre),piu' drammatici saranno i bassi.Se avessi mai fatto sport agonistico di squadra lo avresti saputo.In Origine Postato da Vassilij
ah ho capito, tutto voluto ...avete perso perchè VOLEVATE perdere...che ridere...è raro che succeda, ma quando perdono gli juventini diventano davvero comici.
Scusa,ma sei dell'Inter?E parli pure?![]()
![]()
![]()
Interista diventi pazzo...![]()