Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 219

Discussione: Le elezioni: commenti

  1. #201
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    lasciami finire le elezioni che poi ti sodomizzo
    Pure frocio?

  2. #202
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da krentak
    Pure frocio?
    Per spirito di contrapposizione e perke rompi i coglioni pure tu...........alla fine tu sei mio ti sodomizzo io.....uno per uno....ma attento ke sono dotato caro il mio pisellino!

  3. #203
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Io direi che è opportuno stemperare i toni.

    Poi tra qualche giorno ci facciamo una bella orgiona finale di insulti, che ne dite, amici?

    Ci troviamo tutti sul Fondoscala, ce ne diciamo di tutti i colori e poi ci facciamo su tutti una bella bevuta, ok, amici?

  4. #204
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lupo Solitario
    Io non ti lascio finire le elezioni. Tu puoi sodomizzare quel culattone di tuo padre, capito, porco?
    Se questa é la tua moderazione, tutti possono vedere come sei.
    Non vieni sul Fondo perché sei vile. Poche balle, idiota.
    So long.



    LO SEGNALIAMO E LO SBATTIAMO FUORI OPPURE LO TENIAMO COME GIULLARE?

  5. #205
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito


    so long anche a te, fratello

  6. #206
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No ma qui ci vuole qualke medicinale specifico o comunque rivedere la LEGGE BASAGLIA.............

  7. #207
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik


    tanto lo hanno capito tutti che l'esplosione di odio di zio Pollo Solitario e del nipotino adorante O'Rei è dovuto alla sconfitta nelle elezioni.
    eh si hai ragione...difatti prima mi stavi simpatico

  8. #208
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    eh si hai ragione...difatti prima mi stavi simpatico
    Ciao, O'Rei, un abbraccio. Sei giovane, inesperto, forse. Ma i "fondamentali" sono buoni. Parola del Presidente Brunik. Salutami Pcosta, un patacca a cui voglio bene. Quando sono ritornato, sono venuto sul Termometro che (tu non puoi saperlo) ma mi é caro. Ora riprendo la strada negli uffici direzionali (che tu chiami web) per altri sentieri, altri posti, altre persone. Noi Presidenti siamo così. Non ci affezioniamo mai a niente e nessuno. Altrimenti verremmo degradati dal titolo di "presidente" e subiremmo l'onta di diventare presieduti comuni, non credi? Insomma, stronzi si, ma non banali.
    Magari ci si rivede. L'ultima volta é passato un anno. Chi può dirlo stavolta...? Non é un addio, solo un arrivederci: appuntamento a Natale, almeno per gli auguri, okkei?
    So long.

  9. #209
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Inutile dire che il mio post scherzoso di prima aveva come obiettivo quello di fare a fette i toni stemperandoli dalla tensione agonistica del momento.

  10. #210
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Ciao, O'Rei, un abbraccio. Sei giovane, inesperto, forse. Ma i "fondamentali" sono buoni. Parola del Presidente Brunik. Salutami Pcosta, un patacca a cui voglio bene. Quando sono ritornato, sono venuto sul Termometro che (tu non puoi saperlo) ma mi é caro. Ora riprendo la strada negli uffici direzionali (che tu chiami web) per altri sentieri, altri posti, altre persone. Noi Presidenti siamo così. Non ci affezioniamo mai a niente e nessuno. Altrimenti verremmo degradati dal titolo di "presidente" e subiremmo l'onta di diventare presieduti comuni, non credi? Insomma, stronzi si, ma non banali.
    Magari ci si rivede. L'ultima volta é passato un anno. Chi può dirlo stavolta...? Non é un addio, solo un arrivederci: appuntamento a Natale, almeno per gli auguri, okkei?
    So long.
    ma non li paghi i diritti di copiright?

 

 
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11202122 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. commenti andamento elezioni
    Di Morfeo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 711
    Ultimo Messaggio: 20-11-10, 16:22
  2. ELEZIONI PIR 2009 Commenti
    Di Rollingstone nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 09:06
  3. Commenti alle elezioni
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 11:54
  4. [Elezioni] Risultati e commenti
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 04-05-08, 19:16
  5. Elezioni 2006.Commenti.
    Di repubricanu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 23:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito