Pure frocio?In Origine Postato da brunik
lasciami finire le elezioni che poi ti sodomizzo

Pure frocio?In Origine Postato da brunik
lasciami finire le elezioni che poi ti sodomizzo

Per spirito di contrapposizione e perke rompi i coglioni pure tu...........alla fine tu sei mio ti sodomizzo io.....uno per uno....ma attento ke sono dotato caro il mio pisellino!In Origine Postato da krentak
Pure frocio?

Io direi che è opportuno stemperare i toni.
Poi tra qualche giorno ci facciamo una bella orgiona finale di insulti, che ne dite, amici?
Ci troviamo tutti sul Fondoscala, ce ne diciamo di tutti i colori e poi ci facciamo su tutti una bella bevuta, ok, amici?

In Origine Postato da Lupo Solitario
Io non ti lascio finire le elezioni. Tu puoi sodomizzare quel culattone di tuo padre, capito, porco?
Se questa é la tua moderazione, tutti possono vedere come sei.
Non vieni sul Fondo perché sei vile. Poche balle, idiota.
So long.
![]()
![]()
![]()
LO SEGNALIAMO E LO SBATTIAMO FUORI OPPURE LO TENIAMO COME GIULLARE?

![]()
so long anche a te, fratello

No ma qui ci vuole qualke medicinale specifico o comunque rivedere la LEGGE BASAGLIA.............

eh si hai ragione...difatti prima mi stavi simpaticoIn Origine Postato da brunik
![]()
tanto lo hanno capito tutti che l'esplosione di odio di zio Pollo Solitario e del nipotino adorante O'Rei è dovuto alla sconfitta nelle elezioni.![]()

Ciao, O'Rei, un abbraccio. Sei giovane, inesperto, forse. Ma i "fondamentali" sono buoni. Parola del Presidente Brunik. Salutami Pcosta, un patacca a cui voglio bene. Quando sono ritornato, sono venuto sul Termometro che (tu non puoi saperlo) ma mi é caro. Ora riprendo la strada negli uffici direzionali (che tu chiami web) per altri sentieri, altri posti, altre persone. Noi Presidenti siamo così. Non ci affezioniamo mai a niente e nessuno. Altrimenti verremmo degradati dal titolo di "presidente" e subiremmo l'onta di diventare presieduti comuni, non credi? Insomma, stronzi si, ma non banali.In Origine Postato da O'Rei
eh si hai ragione...difatti prima mi stavi simpatico![]()
Magari ci si rivede. L'ultima volta é passato un anno. Chi può dirlo stavolta...? Non é un addio, solo un arrivederci: appuntamento a Natale, almeno per gli auguri, okkei?
So long.

Inutile dire che il mio post scherzoso di prima aveva come obiettivo quello di fare a fette i toni stemperandoli dalla tensione agonistica del momento.

In Origine Postato da brunik
Ciao, O'Rei, un abbraccio. Sei giovane, inesperto, forse. Ma i "fondamentali" sono buoni. Parola del Presidente Brunik. Salutami Pcosta, un patacca a cui voglio bene. Quando sono ritornato, sono venuto sul Termometro che (tu non puoi saperlo) ma mi é caro. Ora riprendo la strada negli uffici direzionali (che tu chiami web) per altri sentieri, altri posti, altre persone. Noi Presidenti siamo così. Non ci affezioniamo mai a niente e nessuno. Altrimenti verremmo degradati dal titolo di "presidente" e subiremmo l'onta di diventare presieduti comuni, non credi? Insomma, stronzi si, ma non banali.
Magari ci si rivede. L'ultima volta é passato un anno. Chi può dirlo stavolta...? Non é un addio, solo un arrivederci: appuntamento a Natale, almeno per gli auguri, okkei?
So long.ma non li paghi i diritti di copiright?