Ragazzi, a me risulta che tra antonio e lisetta ci fosse stato il voto di Paolo Arsena per Brunik Presidente.
A voi no?

Ragazzi, a me risulta che tra antonio e lisetta ci fosse stato il voto di Paolo Arsena per Brunik Presidente.
A voi no?

si c'era ma probabilmente è stato cancellato perchè mi sembrava che avesse sui 90 post all'attivoIn Origine Postato da brunik
A voi no?

no, ho controllato, ne ha 201, e comunque i voti nulli non si cancellano, ci penserà POL a fare gli scrutini ufficiali, si cancellano solo i commenti.

Effetivamente a me non risulta P.Arsena......ma onestamente io non lo ricordo.....cmq segnalo G.Ginzi sia al Congresso che alla Presidenza che ha meno di 150 post e una Pizzeta al congresso che vota Mc ma ha meno di 90 post.....ma la legge elettorale una occhiatina prima di votare no?vabbè...cmq penso che l'amministrazione alla fine controllerà e ci comunicherà almeno i voti nulli.....
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Al congresso risulta Paolo Arsena.....ha votato Lib e il voto è validissimo.....201 post!Alla Presidenza non ha votato!

come no?

Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

si si ok...pardon

anche Orso ha votato....Padano docIn Origine Postato da O'Rei
per ora non ho visto un padano che abbia votato a parte pensiero....per quanto ne so io non votano a queste elezioni perchè troppo "itagliane"

In Origine Postato da O'Rei
l'ha fatto![]()
ehehehehehe![]()
![]()