magari stesse in Lapponia!!!!!!!!!!!In Origine postato da Steman
Andare a Skavsta con 30 euro (piu' spese, appena controllato sul sito) e poi scoprire che sta in Lapponia........
Qualcuno ci e' gia' stato?
Ciao
Stefano
a parte gli scherzi... certo non è Bromma![]()
ma con "solo" 90 minuti di bus arrivi in centro.....
direi proprio che si avvicina ad un Hahn 2




Rispondi Citando
