Che sorpresa, un saluto a Ronnie il terribile.![]()

Che sorpresa, un saluto a Ronnie il terribile.![]()

Nicola tu ed io abbiamo un conto in sospeso... Non si fa così! Prima mi cerchi su msn rianimando vecchie discussioni e poi sparisci per vedere se torno senza averne parlato approfonditamente... Manco una donna si comporta così...![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

penso che questo gioco con gli intrighi ronniani forse decollerà ma diventerà torbido, sporco: per fortuna che questa volta mi sono iscritto al PCF: essendo un partito cattolico, conoscendo il suo feroce anticlericalismo non credo che verrà a rompere le uova nel paniere anche li'. Come avversario lo posso anche tollerare, come alleato MAI

In ogni caso lo dovete a Teo, Nicola, Rudy e Defender
Comprensibile che come avversario io Candido non lo preoccupi, non capiterebbe mai di dover contare i voti nè le firme a sostegno in un confronto diretto, cosa che purtroppo è capitata quando siam stati alleati ben due volte.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

e ti garantisco che evitero' che si produca una terza volta, conosci il gusto che ho di mollar tutto e di dimettermi in modo spettacolare quando qualcosa non mi va giu'
Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-10-09 alle 11:12

Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

essere isolati e soli a urlare "al ladro" in un deserto dove nessuno mi segue non è nelle mie ambizioni, mi fa solo girare le cosiddette di constatare quanto la gente si accomodi a offrire tappeti rossi all'ultimo arrogante di turno, mi darai atto che almeno non amo ululare nel coro una volta constatato di essere messo in minoranza
la battuta della banderuola tienitela per te
Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-10-09 alle 13:33