Tutte le foto delle vacanze del Presidente Buono.In Origine Postato da Alessandra
Ho capito raga, grazie, ci sarà quindi una sorpresina
Bacioni multipli![]()

Tutte le foto delle vacanze del Presidente Buono.In Origine Postato da Alessandra
Ho capito raga, grazie, ci sarà quindi una sorpresina
Bacioni multipli![]()
In Origine Postato da brunik
Tutte le foto delle vacanze del Presidente Buono.Buono Vacanza?
![]()
Sì sì, fondiamociIn Origine Postato da Vassilij
dai ale fondiamo io e te un partito extraparlamentare![]()

Questa, a Bergamo, si chiama lussuria.In Origine Postato da Alessandra
Sì sì, fondiamoci![]()
Brunik mi soprendi, da un economista come te mi sarei aspettata un riferimento a qualche fusione di s.p.a., s.r.l., coopIn Origine Postato da brunik
Questa, a Bergamo, si chiama lussuria., o a qualche fondazione rossa
![]()

eh davvero un peccato che il gioco ha delle regole per far partecipare tutti, sennò io qualche limitazione gliela avrei messaIn Origine Postato da AngelodiCentro
peccato che qualsiasi gioco, anche il più elementare, ha delle regole per far partecipare tutti. e quando le regole nn vengono rispettate il gioco finisce e diventa solo una buffonata. a prescindere dal voto che ne verrà fuori rimarrà una buffonata.![]()

eh....7 voti si rodono in fretta eh?In Origine Postato da AngelodiCentro
ma questa la puoi fare benissimo in qualsiasi forum, nn c'è bisogno di simulare un parlamentino. il fatto è che qualsiasi gioco di ruolo, a maggior ragione quelli che tu hai ricordato, si basa sempre su regole RIGIDE E PRESTABILITE prima dell'inizio del gioco stesso. altrimenti il gioco, come già detto, diventa una buffonata. Divertente per pochi, squallido per molti altri(e lo si nota anche dal fatto che quasi l'80% dei forumisti si astiene dal voto).
poi la cazzata dell'80% è bella....tu pensa ad un paio di cose:
1) di tutta la gente che aveva diritto a votare, perlomeno il 40% adesso non è più attiva
2) di quell'80%, un 10% è rappresentato da neofascisti e padani che non votano per parte presa (a parte pochi)
3) il 30% di quell'80% non gliene frega niente del Parlamento e del Governo di POL, e sono una percentuale di astensione non maggiore di quella alle elezioni italiane.
ripeto, 7 voti si rodono in fretta

Se una ragazza mi dice "si, si, fondiamoci!" difficilmente penso a una Spa. Forse di più a una coop.(ula).In Origine Postato da Alessandra
Brunik mi soprendi, da un economista come te mi sarei aspettata un riferimento a qualche fusione di s.p.a., s.r.l., coop, o a qualche fondazione rossa
![]()
Ora che mi ci fai pensare mi sa che hai ragione, ho fatto una battuta involontaria, si vede che mi riescono meglio quando non sono voluteIn Origine Postato da brunik
Se una ragazza mi dice "si, si, fondiamoci!" difficilmente penso a una Spa. Forse di più a una coop.(ula).![]()

L'hardware ogni tanto c'è ancora, ma più spesso è software, ormai.In Origine Postato da Frà Dolcino
peccato che ti manchi l' hardware per la COOP(ula)
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0