e cmq se vuoi fare il no global del fondo fai pure....se non ti riesce capire il funzionamento di un forum che ci posso fare?

e cmq se vuoi fare il no global del fondo fai pure....se non ti riesce capire il funzionamento di un forum che ci posso fare?

Certo, infastidisce che si dica la verità in modo palese e che non ci sia il consenso unilaterale sperato.In Origine Postato da O'Rei
si ma sappiamo bene entrambi che c'è una fine differenza tra:
down
e
Paura di tirare fuori l'argenteria di famiglia?
Non ti disturbare a rispondere, perché io non ti darò corda.
Spira il vento.

ahah ma quale verità? quella che ti ha raccontato in pvt sui vecchi utenti che rifiutarono POL?In Origine Postato da Creso
Certo, infastidisce che si dica la verità in modo palese e che non ci sia il consenso unilaterale sperato.
Non ti disturbare a rispondere, perché io non ti darò corda.che cazzata...sai che me frega, oramai sono andati via...
tu vuoi tirare fuori lo scoop ma non ti riesce![]()
sembro io con DD e drunkabilly![]()

In Origine Postato da O'Rei
rileggi i post di porcobollo e dimmi se sono commentabili...![]()
Per quanto mi riguarda, cosa ho postato di incommentabile?
Se ho postato qualcosa di forumisticamente scorretto quotatemela così me ne posso rendere conto, sono pressocchè un neofita del Fondo.
Più in generale mi sembra si stia creando una querelle sul nulla.
In sim.pathia, porcobollo.

no nessun problema sui tuoi post porcobollo....van tutti bene come van tutti bene quelli del creso.In Origine Postato da porcobollo
Per quanto mi riguarda, cosa ho postato di incommentabile?
Se ho postato qualcosa di forumisticamente scorretto quotatemela così me ne posso rendere conto, sono pressocchè un neofita del Fondo.
Più in generale mi sembra si stia creando una querelle sul nulla.
In sim.pathia, porcobollo.
E' solo che il creso se l'è presa perchè dice che ce l'abbiamo tutti con lui. Io ho quotato il suo post sull'argenteria invece che il tuo down perchè era molto più piccante e mi piaceva approfondire perchè so che certa gente in pvt dice delle cazzate abnormi![]()

La verità che abusi imponendo a chicchessia di non riesumare ciò che più lo aggrada.In Origine Postato da O'Rei
ahah ma quale verità? quella che ti ha raccontato in pvt sui vecchi utenti che rifiutarono POL? che cazzata...sai che me frega, oramai sono andati via...
Complimenti per la correttezza da parte tua di aver letto i messaggi privati e da parte della persona in questione di averteli sottoposti.
Spira il vento.

eh si hai ragione....hai capito tutto!In Origine Postato da Creso
La verità che abusi imponendo a chicchessia di non riesumare ciò che più lo aggrada.
Complimenti per la correttezza da parte tua di aver letto i messaggi privati e da parte della persona in questione di averteli sottoposti.adesso impongo a chicchessia di non riesumare i thread!!
ripeto per la 50esima volta, sai com'è c'è qualcuno duro:
"sono il primo a riesumare vecchi thread che mi aggradano, non contesto questo contesto il fatto che in 2 giorni siano stati riesumati una ventina di thread perlomeno nel mio forum"
non so se noti una leggera differenza tra quello che dici tu e quello che dico io

Sarcasmo?In Origine Postato da O'Rei
no nessun problema sui tuoi post porcobollo....van tutti bene
Veramente, se c'è qualcosa di scorretto fatemelo presente.
Sbagliando s'impara. Poi starà a me, eventualmente, perseverare cercando di incrementare l'inezia di errore.
In Origine Postato da O'Rei
so che certa gente in pvt dice delle cazzate abnormi![]()
![]()
Questo lo ignoro.

eheh in effetti sembrava a rileggerlo sarcasmo ma assolutamente non lo era!In Origine Postato da porcobollo
Sarcasmo?
Veramente, se c'è qualcosa di scorretto fatemelo presente.
Sbagliando s'impara. Poi starà a me, eventualmente, perseverare cercando di incrementare l'inezia di errore.
.se i post erano errati li cancellavo!

Ho un'unica risposta che coincide con una richiesta.In Origine Postato da O'Rei
eh si hai ragione....hai capito tutto!adesso impongo a chicchessia di non riesumare i thread!!
Visto che sei esperto onnisciente, ti chiedo gentilmente di indicarmi le procedure per la cancellazione definitiva da POL.
Simbolo di una differenza.
Spira il vento.