Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una Pernacchia Per Bingo Bongo

    concorso a premi per la migliore idea sberleffo da attuare (individualmente o collettivamente).

    Suggerite le migliori idee volte a irridere, spernacchiare e ridicolizzare le opinioni e le teorie antropologiche del ministro Bingo Bongo.

    Detto ciò, penso che sarebbe proprio un peccato se il ministro Bingo Bongo non riscontrasse sul nostri forum nemmeno un cenno di perplessità rispetto alle sue opinioni.
    mr

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Grande Bossi!
    Un consiglio a Bossi: oltre ai Bingo Bongo neri, spernacchi anche quelli bianchi!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esatto. E in qualità di ministro regali ai binghi bonghi bianchi nostrani un bel viaggio di sola andata nello Zimbabwe di Mobutu.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il pentolone è compreso nel pacchetto-viaggio. Il condimento invece se lo deve portare dietro il turista (sale, olio e limone almeno).

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il tucul a pensione completa o mezza pensione?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Vahagn
    Il pentolone è compreso nel pacchetto-viaggio. Il condimento invece se lo deve portare dietro il turista (sale, olio e limone almeno).
    Credo che i bingo bonghi nostrani con il ciufolo andrebbero a fare una vacanza da Mugabe. O a fare shopping, chessoio?, a Johannesburg, nel nuovo Sud Africa "liberato" di Mandela...
    Loro i bingo bonghi li vogliono qui.
    La colpa non è loro. Sono cresciuti nella retorica mielosa di "Indovina chi viene a cena?" e dei film di Frank Capra, Sidney Lumet etc etc.
    Hanno ricevuto l' "imprinting" da piccoli, come le papere di Conrad Lorenz.
    Andrebbero decerebrati facendoli assistere per un anno 24 ore su 24 a film : Giovannona Coscialunga, Cotechigno, centravanti di sfondamento, L'allenatore nel pallone, Pappa e Ciccia...
    Dopo una cura di questo genere sarebbero con l'encefalogramma piatto. A questo punto partirebbe il programma di ricostruzione:
    Trionfo della Volontà, Olimpia, l'Alcazar, Luciano Serra Pilota, Ivan il Terribile, Alexandr Nevsky, Raza etc etc.
    Nel giro di un anno, rinascerebbero a nuova vita.

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    Ci sono parole e frasi che rimangono impresse nell'immginario collettivo e mi sa che il bingo bongo rimarrà per molto tempo legato alla figura di Umberto Bossi, si è trovato davvero un bel soprannome

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Ci sono parole e frasi che rimangono impresse nell'immginario collettivo e mi sa che il bingo bongo rimarrà per molto tempo legato alla figura di Umberto Bossi, si è trovato davvero un bel soprannome
    No buana. Du sbagliare. Bingo Bonghi essere neri.
    Neri come cappucci dei muradori liberi...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'agenzia di viaggi "Bingo-Bongo" srl sta anche pensando di intraprendere il ripristino del tradizionale safari: al posto del leoni (ormai tutti utilizzati per cucinare il piatto ethno 'guaddro saldi in badella') verranno impiegati volontari del Leonka, la cui criniera faciliterà la mira, e il cui caratteristico odore garantirà il successo dell'intercettazione.
    Il simpatico vincitore avrà l'onore di essere cucinato personalmente da Mugabe!
    Alla simpatica vincitrice, invece, il libro: "101 ricette di Bokassa".

  10. #10
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una Pernacchia Per Bingo Bongo

    In Origine Postato da mariarita
    concorso a premi per la migliore idea sberleffo da attuare (individualmente o collettivamente).

    Suggerite le migliori idee volte a irridere, spernacchiare e ridicolizzare le opinioni e le teorie antropologiche del ministro Bingo Bongo.
    KE KANDIDATE IDRIS KOME MINISTRO ALLE PROSSIME ELEZIONI?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. storia di un Bingo Bongo
    Di stophere nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 02:05
  2. I bingo-bongo
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 03-02-04, 10:47
  3. ...e Adesso Il Voto Ai Bingo-bongo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-04, 14:47
  4. Bingo Bongo
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 23:28
  5. La devoluzione di Bingo Bongo
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-12-03, 20:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito