Fuori Francia e Germania dalla ricostruzione dell'Iraq, la vendetta del Presidente BuonoBush si abbatte
![]()


Fuori Francia e Germania dalla ricostruzione dell'Iraq, la vendetta del Presidente BuonoBush si abbatte
![]()


E questo non è ancora niente rispetto a quello che succederà a Pollo Solitario.


Ehi fenomeno.......che cavolo c'entra sta roba col thread?In origine postato da brunik
E questo non è ancora niente rispetto a quello che succederà a Pollo Solitario.![]()
![]()


Pensavo di sfruttare il titolo per un argomento più interessante.In origine postato da pensiero
Ehi fenomeno.......che cavolo c'entra sta roba col thread?![]()
![]()
Ti spiace?


E quale sarebbe l'argomento più interessante?In origine postato da brunik
Pensavo di sfruttare il titolo per un argomento più interessante.
Ti spiace?


La vendetta del Presidente Buono, ovviamente.


fa tenerezza, è l'unico che crede davvero al ritorno di Prodi.




auto-ironia? auto-erotismo? sarcasmo? satira? confessione? autosacrificio per salvare romano?


Ebbrezza da vittoria.
![]()
![]()
![]()
![]()