Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: AZ: cda sindacati

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bisogna dire che e me a FCO è capitato anche di peggio: non mi hanno acccettato il bagaglio se non per il primo volo in partenza e mi hanno OBBIGATO a prendere il volo prima se volevo spedire il bagaglio in quel momento.
    Ho inoltrato reclamo per questo, visto credo che sia in violazione delle Condizoni di Trasporto.

A Genova gli addetti AZ sono generalemnte cortesi, mi hanno anche evitato il pagamento di una penale (una sola volta ed il biglietto era a tariffa molto alta, ma a fare i pignoli ci poteva stare) e vi racconto questo caso che testimonia la loro cortesia.

Stavo per partire per BRU con il volo diretto ed ero l'ultimo passeggero a imbarcarmi; ho comunicato all'addetta del gate che non mi avevano registrato la MilleMiglia sulla carta d'imbarco e lei mi ha risposto: "Non si preoccupi, ci penso io". L'accredito del volo è arrivato puntualmente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si dovrebbe istituire una bella nuova figura, quella del supervisore. Si assume una decina di persone con il compito di volare (in incognito) per valutare gli equipaggi e il personale di terra. Se qualcuno sgarra lo si segue con attenzione per qualche tempo e ZAC, se non va si cambia (ovvio che qui i sindacati insorgono). Poi la notizia inizia a diffondersi e si spera che poi nessuno sgarri con il pepe in quel posto!

Il problema è che con la compagnia statale ciò non è possibile, ma dopo la privatizzazione (arriverà?non arriverà?) mi sembra doveroso!

Vi sembra un'idea stupida?
    AZJumbo

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche se si viene beccati che succede? basta vedere quanto è stato difficile a malpensa allontanare i dipendenti che rubavano nei bagagli. Quello è stato un precedente...prima non credo che sia mai stato licenziato nessun ladro di bagagli...tutti reintegrati...

Cmq come idea è giusta ci dovrebbe essere...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se si viene beccati ed è una giornata storta può succedere! Ma se uno tratta male i pax per abitudine ti dico io cosa succede, viene licenziato in seduta stante!!!!!!
    AZJumbo

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In italia licenziare nel bene e nel male non è mai una questione semplice...

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da AZJumbo
    Si dovrebbe istituire una bella nuova figura, quella del supervisore. Si assume una decina di persone con il compito di volare (in incognito) per valutare gli equipaggi e il personale di terra. Se qualcuno sgarra lo si segue con attenzione per qualche tempo e ZAC, se non va si cambia (ovvio che qui i sindacati insorgono). Poi la notizia inizia a diffondersi e si spera che poi nessuno sgarri con il pepe in quel posto!

Il problema è che con la compagnia statale ciò non è possibile, ma dopo la privatizzazione (arriverà?non arriverà?) mi sembra doveroso!

Vi sembra un'idea stupida?
    Idea stupida?

E' l'unico modo per far lavorare i lavativi o far andare a casa quelli che recano danno alla compagnia.
    Parli rrrromano? A casa (nulla contro i romani per carità, ma la lingua nazionale è l'Italiano, che ne penserebbe un A/V se io parlassi il Piemontese con lui?), sei scortese? a casa.

Ribadisco che sono più gli AA/VV gentili e ben preparati rispetto ai lavativi. Purtroppo però il passeggero ricorda solo quando viene trattato male, quindi pochi pelandroni rovinano l'immagine della compagnia e dei colleghi che si fanno il culo per offrire un servizio decente.

Mi sembra che in SQ CX e qualche altra asiatica ci sia una figura del genere. Li se sgarri sei fuori.

I sindacati? Ogni commento è tempo sprecato. Sono loro i primi lavativi pelandroni da mandare a casa.

Daniele
    Daniele

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12