Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Affus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da sosunturzos
    Che tipo ameno, questo "svicolone" (il nome è tutto un programma)! Lui gode, poverino non ha altro di cui godere, se i fieri padroni del mondo hanno messo le mani su un uomo che, per quanti torti possa avere, sicuramente ne ha di meno dei suoi persecutori. Un uomo che, ad essi piaccia o no, era il capo del suo popolo, popolo che essi ora cercano di snaturare e di disperdere.

E tutto perché? Per filantropia, naturalmente, per la democrazia nel mondo.... Filantropia e democrazia che si chiamano anche in un altro modo: PETROLIO!

E va a capire perché questi servi dei servi devono godere!
    lo stesso padrone lo avevamo quando stavate coi tiranni del vietnam e del paradiso cinese . Intanto il comunismo non ha prevalso .
    Voi siete schiavi della bestia rossa , poi c'è la bestia nera .

Ma la bestia rossa è la piu pericolosa .

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum

In Origine Postato da pensiero
    La nostra è un'opressione culturale e finanziaria, mica ci sono le fosse comuni o le celle di tortuta, certo che fai dei paragoni mica male eh?......io son contenta xchè è stato preso un'assassino, mica come voi che state male solo perchè l'ha preso bush, amico di berluska
    A me piu che far star male la cattura del vostro ex amico mi fa ridere la demenza di certe persone, che sono oppresse mentalmente, ma forse perche' mentalmente sono limitate.

La limitatezza di certi "pensieri" che poverini sono solo parte di un ingranaggio ai quali hanno detto:- "tu stai qui fai girare l'ingranaggio e avrai la tua parte, non preoccuparti di cosa ti accade intorno, in fondo sei pagato per girare non per pensare, in cambio ti faremmo credere di essere ricco e di poterti permette l'auto grossa eil vestito firmato, cosa vuoi di piu' dalla vita?" Deve solo rinunciare ad avere un cervello suo e far ragionare gli altri al suo posto, lei deve solo darci ragione.
    E devo dire che "pensiero" calca in pieno il suo ruolo di squallido ingranaggio.

P.S: Fossi nel Berlusca mi preoccuperei molto visto la fine che stanno facendo i grandi amici degli USA, chissa che un giorno non tocchi anche a lui.

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Affus
    ......Bush è amico di berlusconi , berlusconi è amico di d'alema, di prodi e di fassino , berlusconi è amico di la malfa; d'alema è amico di bertinotti e di cossuta . Cossutta è amico di Buttiglione .
    Eliminiamoli tutti ! son tutti amici !
    Giusto... Se ne vadano tutti, che non ne rimanga neanche uno !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da frontista
    Caro Buttero, e io che non sono in possesso della grazia di essere dotato di pensiero destro/sinistrorso come faccio?
    Rivolgiti ad Affus.
    Con i suoi illogici sillogismi sarà in grado di consolarti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum

In Origine Postato da svicolone
    esempio luminoso del sinistro -pensiero
    non gli va proprio giu che il loro amichetto si sia fatto beccare
    Ah, c'è Svicolone (della Warner Bros)! Yahooooo, ora si che siamo tutti!

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum

In Origine Postato da FLenzi
    A me piu che far star male la cattura del vostro ex amico mi fa ridere la demenza di certe persone, che sono oppresse mentalmente, ma forse perche' mentalmente sono limitate.

La limitatezza di certi "pensieri" che poverini sono solo parte di un ingranaggio ai quali hanno detto:- "tu stai qui fai girare l'ingranaggio e avrai la tua parte, non preoccuparti di cosa ti accade intorno, in fondo sei pagato per girare non per pensare, in cambio ti faremmo credere di essere ricco e di poterti permette l'auto grossa eil vestito firmato, cosa vuoi di piu' dalla vita?" Deve solo rinunciare ad avere un cervello suo e far ragionare gli altri al suo posto, lei deve solo darci ragione.
    E devo dire che "pensiero" calca in pieno il suo ruolo di squallido ingranaggio.

P.S: Fossi nel Berlusca mi preoccuperei molto visto la fine che stanno facendo i grandi amici degli USA, chissa che un giorno non tocchi anche a lui.

In effetti non hai mica tutti i torti. Anche da noi i grandi amici degli USA hanno avuto problemi:

Moro fu fatto secco
    Andreotti accusato di mafia (accusa che partì dal N.Y.T)
    Craxi morto male ad Hammamet...

Affus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Winston
    Giusto... Se ne vadano tutti, che non ne rimanga neanche uno !

mica sei anarchico ?
    se li eliminiamo , dobbiamo ben sapere cosa ci mettiamo al loro posto .

Io una ricetta ce l'avrei , logicamente non rispetta la logica democratica .

Affus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Ti ha svuotato il pollaio?
    esatto !
    ora , se non ammazziamo prima la bestia , non possiamo riempire di nuovo il pollaio .

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Affus
    lo stesso padrone lo avevamo quando stavate coi tiranni del vietnam e del paradiso cinese . Intanto il comunismo non ha prevalso .
    Voi siete schiavi della bestia rossa , poi c'è la bestia nera .

Ma la bestia rossa è la piu pericolosa .
    Io non sono mai stato con i "tiranni" di nessun genere e di nessun colore. Francamente ti dirò che per me sono tutti uguali quando pretendono di fare pulizia in casa d'altri. E in questo momento gli americani vostri amici sono intollerabili nella loro arroganza. E non hanno neanche la scusa del "pericolo comunista"....

Vuol dire che nel loro DNA c'è qualcosa di sbagliato, la loro smania di potenza e di dimostrare la forza che hanno ha qualcosa di maniacale, rasenta la follia planetaria, cosmica....

Affus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da sosunturzos
    Io non sono mai stato con i "tiranni" di nessun genere e di nessun colore. Francamente ti dirò che per me sono tutti uguali quando pretendono di fare pulizia in casa d'altri. E in questo momento gli americani vostri amici sono intollerabili nella loro arroganza. E non hanno neanche la scusa del "pericolo comunista"....

Vuol dire che nel loro DNA c'è qualcosa di sbagliato, la loro smania di potenza e di dimostrare la forza che hanno ha qualcosa di maniacale, rasenta la follia planetaria, cosmica....

uffahhhh , la vuoi capire che a me non me ne frega niente dell' america e nemmeno di Busch ?
    L 'america sta solo agendo secondo i miei piani e sta facendo bene , anzi potrebbe fare meglio usando le atomiche .
    Busch sta servendo le mie mire i miei progetti politici .
    E' lui che sta facendo il servo a me che volgio che scompaia l'islam , i comunisti e i nazifascisti dal pianeta terra . Sono loro la monnezza della politica del xx secolo !
    Berlusconi è un traditore perchè andando a potere avrebbe subito dovuto convocare i colonelli e fare piazza pulita . Non gli daro piu il mio voto ! Basta coi campi di concentramento , non si risolve nulla !

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima