Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: L'equivoco Del Valle

  1. #11
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come ho gia' spiegato altre volte la gente va ascoltata e meditata per quello che dice e quello che non dice pe quello che dice oggi e quello che disse ieri . Non bisogna mai commettere l'errore di considerare le cose ' in -toto' .. tutto buono o tutto sbagliato .. perche' in entrambi casi noi ci esponiamo alla disinformazione di considerare falso il vero tra il falso o vero il falso tra il vero
    riprendiamo quindi il caso del valle . Mi e' stato estremamente istruttivo sentire lo ' special del valle stasera a telepad. Rissumero' per punti quello che ho capito .
    1) e' evidente che del valle si e' avvicinato alla destra ebraica .. le traccie sono nel contrapporre sempre l' afroislamismo ad un eruropa ' giudaico cristiana' . cosi' come e' evidente un pregiudiaziale anti -russa di stampo destra-usa nel suo non nominare mia la cecenia come attacco islamico all' europa e il suo ripetere sempre sul pericolo siriano e il fondamentalismo iraniano . Ma non si deve trarre conclusioni affrettate perche' il quadro delle successive posizini diventa molto interessante.
    2) Del valle e' fortemente ostile all' idea di islam moderato caro alle massonerie europee.Egli critica il lassismo dei politici europei verso l' invasione come un appeasement che le nostre elites hanno verso i fornitori di petrolio ( e di finanze ..) arabi supposti moderati ma che in realta' finanziano sia l' invasione che l' attecchimento del corpo estraneo nella nostra societa' . Del valle accenna quindi al motivo per cui le nostre elite ( massoniche aggiungo io ) favoriscono il processo . SEnza il petrolio e senza il ritorno sulle piazze europee dei petro-euro l' europa precipierebbe in una crisi economica che spazzerebbe via le elites massonico-finanziarie oggi al potere .
    3) del valle e' fortemente preoccupato del problema turchia . l' entrata della turchia in europa islamizzeebbe subito la politica europea in attesa che le masse turche provenienti dall' asia centrale ne procedono alla diretta turchizzazione etnica . La questione turca e' complessa . La turchia e' considerata dagli usa un ottimo elemento per tenere sotto pressione la russia e finche' sono stati al potere i ' giovani turchi ' ( in realta' tutti dummeh... a cominciare da ataturk ) la turchia e' stato un ottimo alleato di israele . Ma ormai la turchia e' in mano ai nazionalisti islamici e la cosa comincia a preoccupare la destra ebraica.
    Per quanto riguarda la sua entrata in europa , gli stati uniti l' hanno sempre caldeggiata vedendo la turchia un ottimo alleato. Anche la lobby ebraica l' ha sempre caldeggiata vedendolo un passo ncessario per la contemporanea entrata di israele , ma e' evidente che adesso a gerusalemme cominciano a vedere le cose da un altro punto di vista. La presenza diretta degli usa in Irak non rende piu' necessario questo passo e la turchia non e' piu l' affidabile amico di prima .
    D' altra parte l' ingresso della turchia viene fortemente caldeggiato dalla suddette elites europee . La ragione per me e' semplice I massoni europei pensano che ad ankara ci siano ancora al potere i ' fratelli' turchi e applicano pedissequamente lo schema dell ' allargamento mediante cooptazione . Cioe' ritengono che i problemi di ' armonizzazione' ta stati e popoli nn esistano una volta appunto ' armonizzate' le rispettive elites massoniche .
    Su questa questione turca quindi stanno cessando le pressioni ebraico -americane e del valle in questo senso e' assonante . Anzi aggiungo io gli americani stanno rallentanto adesso l' integrazion europea con varii modi , non e' un caso che proprio i piu' vicini a washington ( polonia , e spagna ) siano la fonte del provvidenziale stop sulla costituzione europea.
    4) del valle, pur ben analizzato nei suoi limiti e nelle sue omissioni e nelle sue ' scivolate' va da noi molto apprezzato perche' , facendo parte dell' establishment fondamentalmente tiene in contatto la lega alla destra francese al potere. Le elites massoniche francesi ci sono profondamente ostili sull' onda del gauchismo filo-arabo ma e' evidente che all' interno della destra , pur ancor dominata da un filorabismo da gandeur francese , e' in crescita una dura riflessione sui reali vantaggi del farsi colonizzare dall' islamismo in cambio di una verniciatura di farncesismo. La massoneria francese e' evidentemente in grande crisi ideolgica ( quella italiana essendo da sempre 'ritardata' invece continua giuliva a flirtare con gli ' islamici moderati ' .. )....

  2. #12
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Anch'io ho visto la puntata con Del Valle (che non conoscevo) di stasera, e mi è sembrato un vero e proprio pasdaran occidentalista. Insomma, una parabola discendente ancora peggiore dello stesso Faye.

  3. #13
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Mjollnir
    Anch'io ho visto la puntata con Del Valle (che non conoscevo) di stasera, e mi è sembrato un vero e proprio pasdaran occidentalista. Insomma, una parabola discendente ancora peggiore dello stesso Faye.
    Perchè, anche Faye...

  4. #14
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Perchè, anche Faye...
    ma certo ... tutta la ' nouvelle droite' nostante le ottime cose che dice spesso ( o meglio che diceva ..)
    ' puzza' da sempre ..

    questo ovviamente non significa pero' che bisogna buttare via il bambino con l' acqua sporca .. bisogna solo imparare a separare il ' grano dal loglio' osservando con indulgenza il 'contadino' che comunque spesso e' in buona fede e comunque ci fornisce utili informazioni e punti di vista .....perche' ricordatevi sempre che 'bene e male' sono sempre intimamente connessi.


    per far questo c' e' una ' chiave' ,con cui si sente subito la puzza .....anche sotto il piu' bel mazzo di fiori ...

    .. sta nascosta in un libro di uno che voi citate spesso nelle vostra bibliografia ma non so se a caso quel libro non c' e' ..

  5. #15
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by larth
    ma certo ... tutta la ' nouvelle droite' nostante le ottime cose che dice spesso ( o meglio che diceva ..)
    ' puzza' da sempre ..

    questo ovviamente non significa pero' che bisogna buttare via il bambino con l' acqua sporca .. bisogna solo imparare a separare il ' grano dal loglio' osservando con indulgenza il 'contadino' che comunque spesso e' in buona fede e comunque ci fornisce utili informazioni e punti di vista .....perche' ricordatevi sempre che 'bene e male' sono sempre intimamente connessi.


    per far questo c' e' una ' chiave' ,con cui si sente subito la puzza .....anche sotto il piu' bel mazzo di fiori ...

    .. sta nascosta in un libro di uno che voi citate spesso nelle vostra bibliografia ma non so se a caso quel libro non c' e' ..
    intendi "complotti"

  6. #16
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Patriota
    intendi "complotti"
    l' autore di complotti....ma non nei complotti...

    la chiave e' nel libro 'esoterico'... ma il libro va letto bene anche piu' di una volta .

  7. #17
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    ..i fanatici dell'Apocalisse?...ahooo mo lo devi dire...

  8. #18
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Patriota
    ..i fanatici dell'Apocalisse?...ahooo mo lo devi dire...
    naaao! ... voi vi concentrate sempre troppo e troppo pedissequamente su ' certa gente' e dimenticate. che se noi siamo deboli siamo deboli per colpa delle nostre elites ... sono loro che ci hanno portato le inutili 'mattanze mondiali ' e i coloni in casa .. sono loro che ci fiaccano e ci ' cosmopolitizzano' ..

    SE pur da sempre interconnessi filantropi ed eletti non sono la stessa cosa e nemmeno son connessi per identiche finalita' ... Bisogna essere piu' elastici altrimenti , anche leggendo il libro ,la chiave per resistere all' inganno non si trova ...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. L'equivoco penoso
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-11-13, 22:23
  2. L'equivoco del centro
    Di krentak the Arising! nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 10:12
  3. L'equivoco del neo-paganesimo
    Di Logomaco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 22:49
  4. L'equivoco del Neopaganesimo
    Di Logomaco nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 09:53
  5. Il grande equivoco
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 16:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito