In origine postato da Oliviero
Nessuna delle alleanze che hai citato, come nessuna delle controparti che hai citato.... erano dei comuni Pregiudicati, Massoni (P2) Presunti Mafiosi, corruttori di giudici, corrotti, con conflitti di interesse.... e nessuno di loro, a parte le opinioni, era imputabile di .... INTERESSI PERSONALI!!!!!
* non ho mai scritto - o pensato - che quella gente che ho nominato prima fossero Berlusconi-simili. Il senso dell' alleanza col diavolo e del fine che giustifica i mezzi e' semplicemente che nella vita di un Popolo questo si puo' trovare nella situazione di doversi alleare anche con soggetti, passino le opinioni politiche, di discutibile moralita'. Se per te Stalin e Saddam erano dei santi, penso che con questa tesi tu sia molto solo. Personalmente, preferisco aver a che fare col berluska (che, come ti sarai accorto, io NON difendo) che con Stalin.
Solo per i vostri occhi:
* io leggo con gli occhi e tu?
Oltre gli "anonimi" flussi finanziari, c'è un altro mistero da svelare
Un impero di prestanome
Caro Silvio, perché li ha usati dal '68 all'84?
ARTICOLO SUI PRESTANOME DI BERLUSCONI da "La Padania"
Agli osservatori esteri, che non vi conosocono a fondo, fate... "pena"!!!
A quelli che vi conoscono , fate venire il "vomito" (é naturale! non lo si puó trattenere)
* con cotanta gentilezza d' animo capisco che tu possa approvare anche Saddam e Stalin.
PS: prendi la mia risposta come un complimento... visto che trovi ancora qualcuno che ti ascolta!!! [/B]