bah, anch'io avrei messo il verde all'esterno perche partendo da destra c'è prima il verde e partendo da destra trovo prima la parte esterna del cerchio, almeno così la vedo io.......In origine postato da corneliu zelea
vabbè, c'è di peggio.
forse qualcuno ha finalmente fatto presente che il simbolo di prima faceva pensare alla coppa italia, e che, soprattutto, aveva i colori invertiti (il rosso va all'esterno, non al centro).
per un movimento nazionalista, è un po' ridicolo sbagliare la disposizione dei colori...




Rispondi Citando
...
