In origine postato da ARI6
Puoi dire lo stesso di Berlusconi, allora![]()
Visto il tipo di riforma, no. E comunque una riforma l'aveva fatta anche Dini.

Visto il tipo di riforma, no. E comunque una riforma l'aveva fatta anche Dini.

Non conosco la riforma di Lula. Mi sai dire in cosa differisce da quella tanto vituperata del Berusca?In origine postato da marcejap
Visto il tipo di riforma, no.

Neanch'io, come te, conosco le differenze.

Appunto![]()

Sicuramente sì. Mai nessuno aveva fatto così tanto per sè stesso, per gli amici e gli amici degli amici, arrivando persino a promulgare leggi ignobili per salvarsi dalla galera.In origine postato da ARI6

BRASILE: LULA PRONTO A LANCIARE IL SUO ''NEW DEAL''
Brasilia, 21 dic. (Adnkronos) - Dopo aver dedicato il suo primo anno da presidente a stabilizzare la crisi economica del Brasile e a convincere le istituzioni finanziarie internazionale e gli Stati Uniti a concederli fiducia, il Presidente Luiz Ignacio Lula da Silva e' pronto a lanciare il suo ''new deal'' per il paese, ovvero il programma per ''zero fame'' per ridurre drasticamente la poverta' e la disoccupazione nel Paese.

Si parlava di riforma delle pensioni, o mi sbaglio? evitare OT, please.In origine postato da seurosia
Sicuramente sì. Mai nessuno aveva fatto così tanto per sè stesso, per gli amici e gli amici degli amici, arrivando persino a promulgare leggi ignobili per salvarsi dalla galera.

Appunto![]()
Quindi stiamo entrambi parlando di cose che non conosciamo.

Sì ma io ho postato un articolo.In origine postato da marcejap
Quindi stiamo entrambi parlando di cose che non conosciamo.
Certo, è tratto da una fonte di parte, ma in mancanza di smentite dobbiamo prenderlo per buono.

Sì ma io ho postato un articolo.
Certo, è tratto da una fonte di parte, ma in mancanza di smentite dobbiamo prenderlo per buono.
Nessun problema a prenderlo per buono, ma resta difficile accettare poche scarne righe per dire che la riforma Lula è più dura di quella di Berlusconi. Una legge riforma è composta di decine di pagine, e chissà che differenze ci sono (senza contare quelle sociali tra Italia e Brasile). E credo che per capirle ci voglia un vero esperto in materia.