Il postino vi consegna la posta, ci sono degli auguri di Buon Natale, dite da chi vi piacerebbe fossero stati spediti...

Il postino vi consegna la posta, ci sono degli auguri di Buon Natale, dite da chi vi piacerebbe fossero stati spediti...

1=George W. Bush
2=Ronald Reagan
3=Margaret Tachter
4=Bill Gates
5=Bo Derek
6=Adriana Volpe
7=Forumista Nebbia
-N-

non faccio distinzioni, son tutti belli![]()

In origine postato da O'Rei
non faccio distinzioni, son tutti belli![]()
si dice graditi ...socca.....

Io vorrei riceverlo da Ciampi, per avere la soddisfazione di mandarglielo indietro![]()

Bhè , visto che sono il secondo della lista ...In origine postato da nordista
1=George W. Bush
2=Ronald Reagan
3=Margaret Tachter
4=Bill Gates
5=Bo Derek
6=Adriana Volpe
7=Forumista Nebbia
-N-
Tanti Auguri di Buon Natale !![]()

Pensy, sei grande stasera!In origine postato da pensiero
Io vorrei riceverlo da Ciampi, per avere la soddisfazione di mandarglielo indietro![]()

Vorrei che per errore il messaggio da te rispedito a Ciampi arrivasse a me. Sarei strafiero di averlo in casa mia. Lo incornicerei e lo appenderei in camera. La mia stima nei suoi confronti cresce di giorno in giorno.In origine postato da pensiero
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Nella vita c'e' chi si accontenta con poco. Comunque, meglio in salotto, in camera da letto sarebbe controproducente.In origine postato da Oli
Vorrei che per errore il messaggio da te rispedito a Ciampi arrivasse a me. Sarei strafiero di averlo in casa mia. Lo incornicerei e lo appenderei in camera. La mia stima nei suoi confronti cresce di giorno in giorno.
-N-

Per uno che non perde occasione per parlar male del suo paese, è una contraddizione non da pocoIn origine postato da Oli
Vorrei che per errore il messaggio da te rispedito a Ciampi arrivasse a me. Sarei strafiero di averlo in casa mia. Lo incornicerei e lo appenderei in camera. La mia stima nei suoi confronti cresce di giorno in giorno.![]()