su, su col morale O'Rei...Originally posted by O'Rei
![]()
l'è solo un fotomontaggio di quel bischero di pcosta...
O da quando Vaiano stà nel dipartimento del Basso Po?
L'era il comune di Crispino quello nel manifesto originale
e dì che non sono buono, che ti fo passare il Natale più sereno![]()





Rispondi Citando