sai benissimo che una volta su suolo italiano è difficile espeller delle persone(sopratutto se non si sa da dove vengono), il problema è a monte e per quanto riguarda il numero di detenuti si potrebbe anche risolvere modificando il codice penale(legalizzando le droghe leggere, per esempio)




Rispondi Citando
