Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Immigrazione...

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrazione...

    sai benissimo che una volta su suolo italiano è difficile espeller delle persone(sopratutto se non si sa da dove vengono), il problema è a monte e per quanto riguarda il numero di detenuti si potrebbe anche risolvere modificando il codice penale(legalizzando le droghe leggere, per esempio)
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  2. #42
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrazione...

    Io sono per l'immigrazione controllata e soprattutto deideologizzata. Se un uomo o donna vengono in Italia per motivi di lavoro o studio vanno accolti senza indugi.
    I clandestini dall'altro lato vanno però espulsi con modalità diverse da quelle attuali, vanno fatti più controlli a riguardo per far passare anche l'idea che in Italia non è possibile stare come clandestini e il motivo è esclusivamente legato al mantenimento della legalità in questo status quo.

  3. #43
    PIANIFICAZIONE TOTALE
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Messaggi
    3,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrazione...

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Io sono per l'immigrazione controllata e soprattutto deideologizzata. Se un uomo o donna vengono in Italia per motivi di lavoro o studio vanno accolti senza indugi.
    I clandestini dall'altro lato vanno però espulsi con modalità diverse da quelle attuali, vanno fatti più controlli a riguardo per far passare anche l'idea che in Italia non è possibile stare come clandestini e il motivo è esclusivamente legato al mantenimento della legalità in questo status quo.
    Non è possibile pensare alla legalizzazione come l'unico problema: se fosse solo una questione meramente burocratica, allora potremmo accogliere una baraonda di persone. Magari tra cinquanta anni saremo negroidi ma che ci importa: ciavevano il permesso ciavevano.. era tutto apppposto

  4. #44
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrazione...

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Io sono per l'immigrazione controllata e soprattutto deideologizzata. Se un uomo o donna vengono in Italia per motivi di lavoro o studio vanno accolti senza indugi.
    I clandestini dall'altro lato vanno però espulsi con modalità diverse da quelle attuali, vanno fatti più controlli a riguardo per far passare anche l'idea che in Italia non è possibile stare come clandestini e il motivo è esclusivamente legato al mantenimento della legalità in questo status quo.
    Mi vuoi spiegare perchè sei a favore dell'immigrazione, ancorchè controllata?
    Pensi che un Paese super antropizzato e sovrappopolato come l'Italia abbia bisogno di altra gente?
    E non ripetermi la solita storia che gli immigrati fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare. Anche ammettendo questo, e ci sarebbe da discutere fino a sera su ciò, mi vuoi dire, quando i figli degli immigrati non vorranno più fare i lavori dei loro padri, che li farà questi benedetti lavori? Andremo su Marte o su Giove a reclutare altra gente?. E quanti disoccupati, autoctoni e allogeni di II° generazione avremo?

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrazione...

    a me fa ridere, pare che l'immigrazione sia una cosa degli ultimi 15 anni..è sempre esistita..mah..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  6. #46
    PIANIFICAZIONE TOTALE
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Messaggi
    3,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrazione...

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    a me fa ridere, pare che l'immigrazione sia una cosa degli ultimi 15 anni..è sempre esistita..mah..
    Non in queste forme..

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    Non in queste forme..
    e grazie al cazzo, non c'eran cosi tanti mezzi per muoversi prima..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  8. #48
    PIANIFICAZIONE TOTALE
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Messaggi
    3,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrazione...

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    e grazie al cazzo, non c'eran cosi tanti mezzi per muoversi prima..
    I barconi di oggi non esistevano quaranta anni fa? Dai su, è chiaro che oggi ci sia una spinta all'illusione maggiore: si incentiva ad abbandonare le proprie terre (cosa tristissima e pericolosissima) per giungere in luoghi di sfruttamento.

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    I barconi di oggi non esistevano quaranta anni fa? Dai su, è chiaro che oggi ci sia una spinta all'illusione maggiore: si incentiva ad abbandonare le proprie terre (cosa tristissima e pericolosissima) per giungere in luoghi di sfruttamento.
    manco il 10% degli immigrati arriva su barcone...
    si abbandona la propria terra per mangiare, come han fatto gli italiani nel secolo scorso..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  10. #50
    PIANIFICAZIONE TOTALE
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Messaggi
    3,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Immigrazione...

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    manco il 10% degli immigrati arriva su barcone...
    si abbandona la propria terra per mangiare, come han fatto gli italiani nel secolo scorso..
    Per mangiare come? Male e alle nostre spalle? Non tutti gli immigrati attuali sono poveri bisognosi... credimi. L'unica situazione tragica è quella dell'immigrazione da teatri di estrema povertà... Marocco, Albania, Romania, Ucraina non mi sembrano ridotti a quel livello. C'è tanta gente pericolosa e inutile qui da noi.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 23:52
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 23:51
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 19:44
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 15:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito