Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Vedi Stalinator, io sono perfettamente d'accordo con te sulla parte che ho sottolineato, purtroppo ritengo che i compagni di questo forum non la pensino come noi riguardo alla importanza del carattere etnico che deve avere necessariamente una società. La multietnicità, che tu chiami giustamente a-etnicità, è esattamente quello che vogliono il capitalismo e la grande finanza mondializzata. Creare un'unica grande società mondiale formata da consumatori indistinti e senza identità nazionale.
ll fatto, innegabile, è che l'unica parte del mondo che lotta per mantenere la sua specificità è il mondo musulmano, che è quello contro cui i "padroni del mondo" ed i loro ascari si scagliano quotidianamente.
I fatti sono qui sotto gli occhi di tutti, il problema è solamente quello, non dico vederli, ma addirittura di VOLERLI vedere.
I compagni di questo forum o camerati di altri forum, io do al termine il significato che ha in tedesco (significa contemporaneamente le due cose), è questa mancanza di larghe vedute, mancanza che impedisce loro di vedere oltre i soliti schemi destra/sinistra che non solamente non esistono più, ma hanno assunto, in Italia sopratutto, unicamente una valenza di appartenenza, di potere, di fazione. Si potrebbe chiamarli anche Bianchi/Neri, Interisti/Milanisti, Grassi/Magri, Alti/Bassi, e non cambierebbe la sostanza delle cose.