Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: giusto un paio di domande

    In Origine Postato da Sonic
    1)ma di questi mille lavoratori di rete4 quanti resterebbero a lavorare sul satellite?

    2)quanti lavorano anche per gli altri 2 canali mediaset?(e quindi non perderebbero il posto ma lavorerebbero a italia 1 e Canale5)

    3) i posti di lavoro che si creerebbero con Europa 7 sarebbero maggiori o inferiori a quelli che si perderebbero col passaggio di rete4 sul satelite?(1000 meno quelli che rimarebbero sul satellite o alavorare a Can5 e ITA1)
    I numeri sono riportati sul post sopra; per il resto, la da lo stesso LEGITTIMO beneficiario di quella frequenza la "giusta" soluzione.

    Di Stefano Europa 7: «Spenti per colpa di Rete4»
    Un provvedimento necessario
    Natalia Lombardo
    ROMA Salvate il soldato Fede, grida Berlusconi. Nessuno ne parla, ma Rete4 va in onda dal 1999 sulle frequenze che spettano a Europa7. La «tv degli invisibili», la chiama il diessino Giulietti, che ieri con una delegazione di Articolo21 è andato negli studi di
    Via di Tor Cervara, ventimila metri quadrati attrezzati, ma inerti. Francesco Di Stefano, titolare di Europa7, aspetta da anni fra un ricorso e l’altro.
    È furibondo.

    Nessuno dice «salvate Europa7 ».
    «Nessuno lo ha mai detto, purtroppo. Ma nel 99 noi abbiamo vinto e Rete4 ha perso. Ci hanno costretto a fare un ricorso insieme all’Adusbef alla Corte Costituzionale e la sentenza, ineludibile, stabilisce che entro il 31 dicembre Rete4 si deve spegnere e noi ripartiamo. Hanno messo le istituzioni sotto i piedi ma Ciampi non poteva che rispettare il dettato costituzionale della sentenza».

    La sua tv è pronta per partire?
    «Ci sono questi otto studi, la library sempre aggiornata, ma siamo fermi dal luglio ‘99».

    Quanti dipendenti ha adesso?
    «Una trentina, prima era una syndacation con un centinaio di persone. Abbiamo dovuto chiudere la sede di Milano e una a Roma».

    Che ne è stato dei dipendenti?
    «Piano piano abbiamo dovuto licenziarli ».

    Ora Berlusconi vuole salvare i mille dipendenti di Rete4...
    «È un ignobile ricatto sull’occupazione, soltanto “pro domo sua”. Rete4 non ha dipendenti, sono di Rti e Videotime, in tutto 3500, ma che lavorano quasi tutti per ogni struttura editoriale di Mediaset: per Canale5, Rete4, Italia1, Jumpy e le altre. Ci sono 40, 50 giornalisti, tutti precari, che potrebbero venire licenziati, ma Mediaset può riassorbirli. E anche noi, ripartendo, saremmo pronti ad assumerli».

    Da Fede a Di Stefano?
    «Certo, ma non solo 50, a regime assumiamo 700 persone. La concorrenza crea posti di lavoro e pluralismo, il monopolio no. Li crea anche per i censurati...».

    Assumerà Santoro e Sabina?
    «Anche i censurati e le strutture che hanno attorno, sono posti di lavoro. Sì, Santoro, Sabina Guzzanti e gli altri. E poi fare un decreto per i posti di lavoro è pericoloso. Il governo dovrebbe fare un decreto per tutti i disoccupati, se se la sente. Sono proprio dei dilettanti. Vuol dire che i dipendenti Mediaset, pur essendo pochissimi, sono particolari?».

    Cosa fa se passa il decreto e Rete4 non va sul satellite?
    «Non pensiamo che si possa fare. Stando a quello che ha scritto Ciampi è possibile solo un decreto di attuazione, non un nuovo termine: se dice entro il 31 gennaio 2004 Rete4 spegne, va anche bene. Si può accettare una transizione, loro spengono piano piano per non far traumatizzare i telespettatori, e noi cominciamo a trasmettere ».

    Se accendesse la sua tv oggi, come si vedrebbe?
    «Una televisione generalista, con film, telefilm, cartoons, intrattenimento. Un po’ più moderna e stimolante, perché la mancanza di concorrenza ha fatto addormentare la tv. E sull’informazione ci sarebbe una vera rivoluzione: molto approfondimento, ma dalla parte del cittadino e non dei partiti».

    Vuole ingaggiare Santoro?
    «Certo i migliori stanno fuori, adesso. Il problema per noi è dare voce a tutti, destra, centro e sinistra, ma l’occhio va anche agli ascolti, quindi agli interessi dei cittadini».

    Ha pensato a una novità?
    «Far vedere in Italia l’informazione degli altri paesi europei. Ci sarà una compenetrazione, collegamenti con servizi esteri. Non dico di più sennò mi copiano...».


    È vero che Tarak Ben Ammar sta cercando di trasmettere in chiaro?
    «Sembra che stia cercando di far diventare PrimaTv e EuropaTv delle reti free, con il benestare e un’autorizzazione di Gasparri. È illegale, se avverrà ci opporremo con un ricorso. E poi sembra che Sky abbia voluto vendere solo a loro, agli altri hanno detto: non trattiamo con voi. Insomma, sembra proprio che ci sia un gestore solo...».

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Antonello
    Veramente stavo parafrasando isoica stesso... Anche ciampi? Parbleu.....
    C'è un 3d fresco fresco che si intitola PROPRIO così...

  3. #13
    Cattolico-Liberale
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Ma fattela finita, pagliaccio...
    Come scusa?

  4. #14
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AZ777
    Come scusa?


    Questi sono i cloni...



    Questo è l'originale

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi la prossima (eventuale) volta che si dovrà sciogliere un'associazione mafiosa meglio non farlo, hai visto mai centinaia di persone a casa, tanto vale non combattere l'illegalità
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  6. #16
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Shaytan
    Quindi la prossima (eventuale) volta che si dovrà sciogliere un'associazione mafiosa meglio non farlo, hai visto mai centinaia di persone a casa, tanto vale non combattere l'illegalità
    Ma l'hai già fatto!

    Hai un TUO governo (formato da pregiudicati) sostenuto da una maggioranza per un decimo formata da pregiudicati che depenalizza reati e firma decreti per perpetrare l'illegalità e l'abusivismo di una (delle tante) proprietà del TUO PdC.

    Sei contento?

  7. #17
    Cattolico-Liberale
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MrBojangles, veramente non meriti risposta. Comunque la Tua foto vestito in abiti del tardo '700 è molto carina.

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AZ777
    MrBojangles, veramente non meriti risposta. Comunque la Tua foto vestito in abiti del tardo '700 è molto carina.
    Il giorno che qualcuno si meriterà una "tua" risposta (nel senso che risponderai ai quesiti che ti vengono posti INVECE di pontificare baggianate che qualunque Schifani o Bondi ci rifila QUOTIDIANAMENTE); ammazzerò il vitello grasso.

    E spero non me ne voglia mustang se gli sopprimo il suo direttore di riferimento...

  9. #19
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AZ777
    antonio, non meriti risposta. Veramente un'argomento penoso di mera speculazione non tanto politica, ma verso dei lavoratori che rischiano di stare a casa (e non sono tutti di area moderata).
    tanto per cominciare se ci sono dei lavoratori che stanno a casa, sono quelli di Europa 7, la cui frequenza è stata scippata abusivamente da Rete 4. Il network di propaganda berlusconiana, con cui si soffre e ci si indigna per i poveri 1000 lavoratori che attendono la carezza del re, occupano in realtà una posizione abusiva, tanto che pure una sentenza l'ha stabilito, cara la mia cucurbitacea azzurra.

    Che poi un governo voglia fare un decreto per scavalcare un covo di comunisti come la Corte Costituzionale, ecco, questo non merita risposta.

  10. #20
    Cattolico-Liberale
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    tanto per cominciare se ci sono dei lavoratori che stanno a casa, sono quelli di Europa 7, la cui frequenza è stata scippata abusivamente da Rete 4. Il network di propaganda berlusconiana, con cui si soffre e ci si indigna per i poveri 1000 lavoratori che attendono la carezza del re, occupano in realtà una posizione abusiva, tanto che pure una sentenza l'ha stabilito, cara la mia cucurbitacea azzurra.

    Che poi un governo voglia fare un decreto per scavalcare un covo di comunisti come la Corte Costituzionale, ecco, questo non merita risposta.
    Come preferisci tu. Mi pare di capire che vi sono dei lavoratori di serie A e serie B secondo la tua concezione.. cioè quelli di Rete 4 sono lavoratori di serie B. Il tuo messaggio è estremamente chiaro mi sembra. Consentimi di dissentire.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 12:23
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 12:23
  3. Moralizzatori senza morale
    Di Tyler@Durden nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 19:06
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-03, 08:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito