Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AZ777
    Come preferisci tu. Mi pare di capire che vi sono dei lavoratori di serie A e serie B secondo la tua concezione.. cioè quelli di Rete 4 sono lavoratori di serie B. Il tuo messaggio è estremamente chiaro mi sembra. Consentimi di dissentire.
    ritengo di poter dire la stessa cosa di te. Tu consideri i lavoratori di Europa 7 come di serie C2

  2. #22
    Cattolico-Liberale
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    ritengo di poter dire la stessa cosa di te. Tu consideri i lavoratori di Europa 7 come di serie C2
    Assolutamente. I lavoratori sono tutti con pari dignità. Europa 7 è sicuramente un canale più piccolo rispetto a Rete 4 e a Rai 3, con meno lavoratori che hanno tuttavia il diritto di essere tutelati. Sono certo che troveranno una soluzione anche per loro. Su questo sono daccordo con te. Stiamo a vedere e speriamo.

  3. #23
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AZ777
    Assolutamente. I lavoratori sono tutti con pari dignità. Europa 7 è sicuramente un canale più piccolo rispetto a Rete 4 e a Rai 3, con meno lavoratori che hanno tuttavia il diritto di essere tutelati. Sono certo che troveranno una soluzione anche per loro. Su questo sono daccordo con te. Stiamo a vedere e speriamo.
    Concordo con te sul fatto che i lavoratori devono avere tutti pari dignità ... ma il CdM si è appositamente riunito e deliberato solo per una parte di essi (rete4) e nulla riguardo Europa7 ... altrettanti lavoratori ... che da diversi anni (governo stranamente distratto) aspettano ... la medesima dignità...

    Si parla di pluralismo e allora sarebbe stato opportuno in quel decreto ... oltre a salvare Rete4 autorizzare anche Europa7 a trasmettere ... o no?

    Infine ti chiedo se è corretto che ... un Presidente emani un decreto che interessa soprattutto se stesso...

    B.

  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,582
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    Concordo con te sul fatto che i lavoratori devono avere tutti pari dignità ... ma il CdM si è appositamente riunito e deliberato solo per una parte di essi (rete4) e nulla riguardo Europa7 ... altrettanti lavoratori ... che da diversi anni (governo stranamente distratto) aspettano ... la medesima dignità...

    Si parla di pluralismo e allora sarebbe stato opportuno in quel decreto ... oltre a salvare Rete4 autorizzare anche Europa7 a trasmettere ... o no?

    Infine ti chiedo se è corretto che ... un Presidente emani un decreto che interessa soprattutto se stesso...

    B.
    Domande oziose, Barba.
    Tu concordi su un atteggiamento menzognero e palesemente smentito dalle posizioni espresse da colui con il quale concordi.
    Che sono: pluralismo di uno solo, difesa di una situazione abusiva ed illegale, collusione con pregiudicati.

    L'hanno mica eletto per "niente" nella Casa delle Libertà (provvisorie).

  5. #25
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Domande oziose, Barba.
    Tu concordi su un atteggiamento menzognero e palesemente smentito dalle posizioni espresse da colui con il quale concordi.
    Che sono: pluralismo di uno solo, difesa di una situazione abusiva ed illegale, collusione con pregiudicati.

    L'hanno mica eletto per "niente" nella Casa delle Libertà (provvisorie).
    No ... concordo solo sul fatto che i lavoratori devono avere pari dignità ... stop.

    Intendevo nella seconda parte dimostrare che non c'è pluralismo.

    B.

  6. #26
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,582
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    No ... concordo solo sul fatto che i lavoratori devono avere pari dignità ... stop.

    Intendevo nella seconda parte dimostrare che non c'è pluralismo.

    B.
    Vedi come replica??

  7. #27
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,582
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    ma che credibilita' possono mai avere questi pollisti stile Az tartar control che cianciano di pluralismo e praticano la censura, si appellano al libero mercato ma difendono con leggi adhoc posizioni oligopolistiche contrarie al dettato Costituzionale..leggi adhoc peraltro varate in pieno conflitto di interessi..Belrusconi che vara leggi per Berlusconi...
    un minimo di vergogna no? o e' un sentimento che vi e' ontologicamente estraneo?
    L'ultima che hai detto...

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non sarebbe meglio....

    non capisco una cosa perchè le frequenze per trasmettere sono limitate???
    non sarebbe meglio evitare processi, decreti ecc. e avere una televisione con le tre reti RAI, le tre Mediaset, Europa 7 e Europa 7 plus, LA7 e i due canali musicali??? ci sarebbe più concorrenza più pluralismo e sarebbero tuti contenti
    quacuno sa dirmi perchè non si può???
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  9. #29
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,582
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: non sarebbe meglio....

    In Origine Postato da Sonic
    non capisco una cosa perchè le frequenze per trasmettere sono limitate???
    non sarebbe meglio evitare processi, decreti ecc. e avere una televisione con le tre reti RAI, le tre Mediaset, Europa 7 e Europa 7 plus, LA7 e i due canali musicali??? ci sarebbe più concorrenza più pluralismo e sarebbero tuti contenti
    quacuno sa dirmi perchè non si può???
    Qualcuno sa spegarmi perchè, data la "sconvolgente" rivoluzione del digitale terrestre, non ci manda Rete4 sul digitale terrestre?

    Dopo averla ceduta, ovviamente.
    La sentenza della Consulta dice DUE e NON più di DUE.

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: non sarebbe meglio....

    In Origine Postato da MrBojangles
    Qualcuno sa spegarmi perchè, data la "sconvolgente" rivoluzione del digitale terrestre, non ci manda Rete4 sul digitale terrestre?

    Dopo averla ceduta, ovviamente.
    La sentenza della Consulta dice DUE e NON più di DUE.
    ho capito mister, ma non mi volevo riferire a rete 4; volevo sapere perchè il numero di frequenze è limitato cioè perchè Europa 7 non può trasmettere ugualmente nonostante la presenza di rete4
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 12:23
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 12:23
  3. Moralizzatori senza morale
    Di Tyler@Durden nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 19:06
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-03, 08:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito