ritengo di poter dire la stessa cosa di te. Tu consideri i lavoratori di Europa 7 come di serie C2In Origine Postato da AZ777
Come preferisci tu. Mi pare di capire che vi sono dei lavoratori di serie A e serie B secondo la tua concezione.. cioè quelli di Rete 4 sono lavoratori di serie B. Il tuo messaggio è estremamente chiaro mi sembra. Consentimi di dissentire.![]()
![]()




Rispondi Citando
