CREDO, o meglio, son persuaso, che sia opera equilibrata ed opportuna, dirimere eventuali non coincindenze di vedute, riferentisi a divergenze di valutazioni in merito alle rispettive scelte e libere prese di posizione in privata sede.In Origine postato da sosunturzos
Per chi non lo sapesse, il forumista Aledex è un soldato italiano di carriera, neanche graduato, ma militarista oltre misura. NON APPROVO, ripeto, NON APPROVO l'iniziativa di Cristianu di dare esito alla sua richiesta.
Cristianu quando si è affacciato ai forum di POL era ancora "grezzo" politicamente e per la cultura sarda posseduta. Molto spesso, di fronte a determinate sue uscite pubbliche, egli ha avuto da me molti consigli e "ammonimenti" in privato, con amicizia, perché mi rendevo conto delle sue difficoltà. Avevo avuto l'impressione, pur avendo egli diradato i suoi interventi, che fosse cresciuto. I suoi posts su questo thread mi fanno ricredere. Mi dispiace, mi dispiace molto.
Soprattutto se da quanto esposto emerge una prolematica attinente alla sfera dei confronti privati e quindi non d' interesse pubblico.
NEMO ! Nessuno ! Può ergersi a pubblico ed "ufficiale" censore delle idee - materia della quale, per il comune dialogo è arricchente l' argomentare, nel reciproco confronto. Per tutti.
Altro d' aggiunger non ho.
Duncas: << Abba pistata pista. Abba s'est e abba s'istat ! >>