Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Speaker' s corner

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Sto ancora aspettando. Hai finito argomenti?
    Sa com'e' , lei non e' il centro della mia atenzione, rispondo in ordine.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Il know-how lo ha dismesso e ora lo ricompra!!! Ma da dove esce fuori questo, dal paese dei balocchi?

Guardi se non fosse perche' ho gia' discusso in passato con lei e che quindi so che non c'arriva le smetterei di rispondere, am so che le sue capacita' arrivano fino ad un certo punto.
    Primo aver venduto know-how, non implica non averlo piu' , inoltre il know-how lo si puo' acquisire comprando non solo societa' del settore in specifico, ma anche assumendo persone con tali capacita' (se non c'arriva a questo e' propio grave), e per le acquisizioni o per attrarre personale con tali capacita', alla Telecom non mancano certo le risorse.
    Vorrebbe negare pure questo?

Io verro' anche dal paese dei Balocchi, ma le da dove cavolo arriva? Cosi poche capacita' di ragionamento, unicamente v'e' un solo altro membro di POL (che per educazione non nomino).

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Il nulla emesso dal nulla...

Dato che le sue fantasticherie le ho risposte tutte, abbia la gentilezza di rispondere a tutti i punti sollevati.

Ah giusto per rendere idea di come lei sia non solo prevenuto ma anche con poca accortezza di assicurarsi di non spararle grosse, il Direttore di Repubblica parola per parola "testuale" ha detto:

"Le opinioni dei giornali sono spesso assolutamente divaricate, e questo spiega perche' ogni mattina tante persone scelgano "La Repubblica", oggi che in Italia c'e' anche una stampa di destra e quindi c'e' un pluralismo finalmente completo"

Ezio Mauro
    "Che Tempo che fa" di Fabio Fazio 14/12/2003 Rai Tre.

Lo chieda a Colombo come mai non ha riportato nulla....(sicuramente la Telecom e Berlusconi v'hanno messo lo zampino...)

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Ecco.. e' arrivato colui che sentenzia sempre, e semrpe sbaglia bersalgio....

Ciao Schema
    Qui non e' un problema di "bersaglio", e' un problema di avere o non avere il prosciutto negli occhi e nelle orecchie.

Persino nella sua "amata" America nessuno riuscirebbe non a "giustificare" ma nemmeno a concepire il gigantesco intreccio di interessi economici, politici e mediatici che c'e in Italia, con le terrificanti e scandalose coperture che si sono create ad hoc su una sola persona, Silvio Berlusconi e sulle sue attività imprenditoriali.

Se poi lei non le vede, mi spiace, di liberale NON ha proprio nulla e non si cerchi "patenti" o viatici in questo senso.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fuori_schema
    Qui non e' un problema di "bersaglio", e' un problema di avere o non avere il prosciutto negli occhi e nelle orecchie.

Persino nella sua "amata" America nessuno riuscirebbe non a "giustificare" ma nemmeno a concepire il gigantesco intreccio di interessi economici, politici e mediatici che c'e in Italia, con le terrificanti e scandalose coperture che si sono create ad hoc su una sola persona, Silvio Berlusconi e sulle sue attività imprenditoriali.

Se poi lei non le vede, mi spiace, di liberale NON ha proprio nulla e non si cerchi "patenti" o viatici in questo senso.

Mi spiace deluderla ma il prosciutto sugl'occhi lo ha propio lei, e si nota, come detto tante volte se non se ne vuole accorgere sono affari suoi, ma il patentino non sta certo a lei nel darlo o non darlo, si figuri.
    Un cosa e' il conflitto d'interessi, un altra e' se vi e' o non vi e' regime, le due cose non hanno per niente un relazione simbiotica, siete voi che la cercate e la inventate tale relazione.
    Come detto, fino a quando sia Lei che Montalbano o che altri degni membri del Forum non saranno d'accordo con me, vorra' dire che ancora il cervello non me lo sono bevuto.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Vi prego non ridete, abbiate un minimo di rispetto. Insomma Telecom prima vende SEAT, il massimo nel settore, e poi compra Pagine Utili (anzi no, fa finta di comprarle e sborsa oltre 100 miliardi di penale che vanno indovina a chi?)? Ma ti sembra possibile questo? Ma dai, solo in Italia può succedere...
    No no.. non ci siamo noto che lei propio non c'arriva... ma lei poi m'aveva pure detto che era un imprenditore.... in bancarotta?

Allora lei sta negando che la Telecom, se vuole, non avrebbe le risorse ne umane ne economiche per attirare dall' esterno o sviluppare dall' interno il know-how nel campo pubblicitario?

Per favore mi risponda, faccia ancora ridere i polli (ancora di piu').

Secondo lei per avere know-how si deve perforza comprare un'azienda stabilita spendendo miliardi? Ma come CAZZO ragiona?

Non pensa che vi siano metodi piu' "economici" per farlo...mai pensato ad attirare persone del campo con remunerazioni al di sopra della media del settore?

Lei mi sorprende sempre di piu', quando penso che sia arrivato al fondo, scopro che segue cadendo, incredibile.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

La cosa stupenda è che Amati non sa quello che succede in Italia e continua ad inanellare figure tremende...

Lei propio invece, non sa un emerito cazzo, il che e' molto ma molto peggio (per sua informazione ora vivo in Italia..).

Ma risponda a tutti i punti sollevati, e la smetta di fare bagarre smeplicemente perche' non sa che rispondere, ridicolo.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Mi spiace deluderla ma il prosciutto sugl'occhi lo ha propio lei, e si nota, come detto tante volte se non se ne vuole accorgere sono affari suoi, ma il patentino non sta certo a lei nel darlo o non darlo, si figuri.
    Un cosa e' il conflitto d'interessi, un altra e' se vi e' o non vi e' regime, le due cose non hanno per niente un relazione simbiotica, siete voi che la cercate e la inventate tale relazione.
    Come detto, fino a quando sia Lei che Montalbano o che altri degni membri del Forum non saranno d'accordo con me, vorra' dire che ancora il cervello non me lo sono bevuto.
    Guardi che il problema non sono io o Montalbano, ma la sua capacita' di elaborazione critica della realta'.

Io non le chiedo affatto di "dover essere d'accordo" con me, ma il mio maggiore dispiacere è di non riscontrare in quasi nessuno dei forumisti (con qualche rara eccezione) del "cosiddetto centro-destra", perche' di "cosiddetto" si tratta una reale capacita' di percezione critica di cosa sia uno stato liberale.

Uno stato in cui NON esistono ukase "bulgari" in cui tre giornalisti indicati dal Presidente del Consiglio spariscono in brevissimo tempo dalle reti pubbliche (e private), in cui la satira viene pressoche' bandita, dove giornalisti della statura e della storia di Biagi vengono fatti passare come "propagandisti", dove persino giornalisti di "destra" (magari quella vera) come Massimo Fini vengono censurati, dove si toglie l'ossigeno economico a qualunque impresa mediatica o editoriale non sia "benevola" nei confronti del sistema instauratosi, e il solo fatto che mi indichi la Palombelli come una "giornalista" di sinistra o comunque come una "voce" fuori dal coro e' sostanzialmente un perfetto indicatore di quanto sia distorta la sua capacita' di percezione di una REALE voce critica e della realta dei fatti.

Non c'e affatto bisogno per l'instaurarsi di un "regime" nei tempi moderni di marce militari o dei carri armati nella pubblica piazza.

E' molto piu' semplice togliere ossigeno e possibilita' economica a qualsiasi voce critica per poterla vedere morire lentamente.

E quando Montanelli, l'ultima voce LIBERA della destra che era rimasta ci provo', la sua iniziativa mori', perche' se e' vero che la liberta' la si conquista e la si difende, i "dane'" arrivano se certi poteri non li sfidi. Perlomeno In Italia e nella situazione attuale da qualche anno a questa parte.

Perche' se si orienta e si canalizza piu' o meno "obbligatoriamente" il mercato pubblicitario, ed essenzialmente questo che si fa, qualunque voce critica e' destinata a morire, il prezzo del "giornale" o altro sono quasi uno specchietto per le allodole.

E se avessi avuto l'attenzione di verificare COME i flussi economici pubblicitari abbiano avuto un evoluzione in questi ultimi anni, COMPRESA la "direzione" ricompresa nella legge Gasparri, FORSE (e dico forse) un qualche pensierino al riguardo ce l'avrebbe fatto.

Ma forse chiedo troppo.

Ad ogni buon conto le rammento il buon detto di Niccolo Tommaseo.

"L'orgoglio mura l'intelletto che, assediato dalla verità, muore di fame".
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fuori_schema
    Guardi che il problema non sono io o Montalbano, ma la sua capacita' di elaborazione critica della realta'.

Io non le chiedo affatto di "dover essere d'accordo" con me, ma il mio maggiore dispiacere è di non riscontrare in quasi nessuno dei forumisti (con qualche rara eccezione) del "cosiddetto centro-destra", perche' di "cosiddetto" si tratta una reale capacita' di percezione critica di cosa sia uno stato liberale.

Uno stato in cui NON esistono ukase "bulgari" in cui tre giornalisti indicati dal Presidente del Consiglio spariscono in brevissimo tempo dalle reti pubbliche (e private), in cui la satira viene pressoche' bandita, dove giornalisti della statura e della storia di Biagi vengono fatti passare come "propagandisti", dove persino giornalisti di "destra" (magari quella vera) come Massimo Fini vengono censurati, dove si toglie l'ossigeno economico a qualunque impresa mediatica o editoriale non sia "benevola" nei confronti del sistema instauratosi, e il solo fatto che mi indichi la Palombelli come una "giornalista" di sinistra o comunque come una "voce" fuori dal coro e' sostanzialmente un perfetto indicatore di quanto sia distorta la sua capacita' di percezione di una REALE voce critica e della realta dei fatti.

Non c'e affatto bisogno per l'instaurarsi di un "regime" nei tempi moderni di marce militari o dei carri armati nella pubblica piazza.

E' molto piu' semplice togliere ossigeno e possibilita' economica a qualsiasi voce critica per poterla vedere morire lentamente.

E quando Montanelli, l'ultima voce LIBERA della destra che era rimasta ci provo', la sua iniziativa mori', perche' se e' vero che la liberta' la si conquista e la si difende, i "dane'" arrivano se certi poteri non li sfidi. Perlomeno In Italia e nella situazione attuale da qualche anno a questa parte.

Perche' se si orienta e si canalizza piu' o meno "obbligatoriamente" il mercato pubblicitario, ed essenzialmente questo che si fa, qualunque voce critica e' destinata a morire, il prezzo del "giornale" o altro sono quasi uno specchietto per le allodole.

E se avessi avuto l'attenzione di verificare COME i flussi economici pubblicitari abbiano avuto un evoluzione in questi ultimi anni, COMPRESA la "direzione" ricompresa nella legge Gasparri, FORSE (e dico forse) un qualche pensierino al riguardo ce l'avrebbe fatto.

Ma forse chiedo troppo.

Ad ogni buon conto le rammento il buon detto di Niccolo Tommaseo.

"L'orgoglio mura l'intelletto che, assediato dalla verità, muore di fame".
    Condivido quanto hai scritto, in maniera lucida e semplice.
    Colgo l'occasione per aggiungere il mio sdegno e senso di profonda ribellione per l'estromissione di alcuni professionisti dal circuito TV e, in particolar modo, di Enzo Biagi. La sua esclusione
    e' una enorme ingiustizia di cui tutti gli italiani dovrebbero essere coscienti. Mi meraviglio come noi, telespettatori, non abbiamo finora avuto l'iniziativa e la forza di rifiutare la TV finche' Biagi non fosse riammesso. Sarebbe forse bastato che tutti i giornalisti si fossero battuti, uniti, per il suo rientro. In ogni caso, la decisione
    di porre in esilio Biagi ed altri e' indirettamente autolesionista.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Sì, ce n'è uno cui ricorrono le persone normali o che non si chiamano Amati: tenersi il proprio di know-how. Costa meno. Anzi, no, nel caso di Telecom vendere SEAT comportava contropartite in altri settori, è vero...

Vede lei continua a ragionare come unpovero pivello.... Quadno e' stata venduta ella divisione? Quando e' stata formulata qeusta porporsdta di legge? Quando relaemnte si e' pensato alla tv digitale che auemtna le frequenze e quindi i canali? Ora non mi venga a dire che lei ha las fera di cristallo.. ma come cavolo e' messo lei?

Ma ancora non ha rispoto alla mia domada, poveretto..., ovvero Telecom, ha o non ha le risorse sia umane sia economiche per potersi dotare di know-how efficente? Si o no?
    Non e' cosi difficile neanche per una testolina come la sua, faccia uno sforzo.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima