auguri da manicomio e facevi prima .In origine postato da cornelio
Auguri nazifascioislamicomaoistileninisti!
auguri da manicomio e facevi prima .In origine postato da cornelio
Auguri nazifascioislamicomaoistileninisti!

Ringrazio tutti un pò in ritardo.
Con grande dispiacere ho rinunciato allo strip di Affus sarà per la prossima.
Saluti
p.s. Gribisi è ermafrodita
In origine postato da wilhem
Ringrazio tutti un pò in ritardo.
Con grande dispiacere ho rinunciato allo strip di Affus sarà per la prossima.
Saluti
p.s. Gribisi è ermafrodita
dove sei stato i questo periodo di assenza ; mica hai visitato le patrie galere?

non essere sempre così arrabbiato.
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Si sono evaso, ora sono all'estero ma non ti dico dove perchè missà che tu sei una spiaIn origine postato da Affus
dove sei stato i questo periodo di assenza ; mica hai visitato le patrie galere?
Stai tranquillo , dimmelo senza timore ,non sono una spia .In origine postato da wilhem
Si sono evaso, ora sono all'estero ma non ti dico dove perchè missà che tu sei una spia
Io sono solo un vero uomo di destra, vera destra , e la lealta viene al promo posto .

In origine postato da Affus
Stai tranquillo , dimmelo senza timore ,non sono una spia .
Io sono solo un vero uomo di destra, vera destra , e la lealta viene al promo posto .
Affus a te quand'è che t'arrestano?
fai passare ancora qualche anno ....In origine postato da wilhem
Affus a te quand'è che t'arrestano?
è ancora un po presto per me .

Poiché in ritardo per il compleanno, posso solo augurare al compagno islamocomunsito auguri doppi, per lui e per il suo clone bebert (a proposito quando lo fai ritornare?)

In origine postato da wilhem
Si sono evaso, ora sono all'estero ma non ti dico dove perchè missà che tu sei una spia
sei scappato a Copacabana con la cassa!![]()
e pensare che io ti avevo pure organizzato lo strip di Affus....quanta malvagità ed ingratitudine alberga nei vostri cuori![]()