Ce l'hai ancora la condizionale?In origine postato da Affus
fai passare ancora qualche anno ....
è ancora un po presto per me .

Ce l'hai ancora la condizionale?In origine postato da Affus
fai passare ancora qualche anno ....
è ancora un po presto per me .

ma a te t'hanno clonato o sei nato di parto naturale, missà che hanno sbagliato qualche operazioneIn origine postato da Drieu
Poiché in ritardo per il compleanno, posso solo augurare al compagno islamocomunsito auguri doppi, per lui e per il suo clone bebert (a proposito quando lo fai ritornare?)

Magari copacabana, sto' a -15°In origine postato da enrique lister
sei scappato a Copacabana con la cassa!![]()
e pensare che io ti avevo pure organizzato lo strip di Affus....quanta malvagità ed ingratitudine alberga nei vostri cuori![]()
la cassa la volevo tenere per pagare la cauzione ad affus quando lo metteranno dentro, ma Affus li ha voluti investire tutti in azioni della Parmalat

-15? in quale località sciistica villeggi?
non badare a spese, tanto paga tutto paparino!

Lavoro, cazzoneIn origine postato da Drieu
-15? in quale località sciistica villeggi?
non badare a spese, tanto paga tutto paparino!
buzerant s^ukat zmrd
In origine postato da wilhem
Magari copacabana, sto' a -15°
la cassa la volevo tenere per pagare la cauzione ad affus quando lo metteranno dentro, ma Affus li ha voluti investire tutti in azioni della Parmalat
la borsa gia mi ha fregato parecchi spiccili , percio la considero una istituzione da abolire insieme alle banche .
La borsa è il tempio spirituale del capitalismo e della massoneria
americana , ebraica ed europea .
Oggi gli uffici postali hanno gli stessi prodotti delle banche ed è lo stato a garantire .

In origine postato da shambler
![]()
![]()
![]()
![]()
Come fai a farli rimbalzare? Funziona anche con Affus o lui è troppo legnoso?

In origine postato da shambler
spogliarello non pervenuto. Wil si dovrà accontentare di una riproduzione in creta delle nobili fattezze del presidente.
Uno dei precedenti sembrava un orso, questo sembra un maiale. Non è che per caso il nostro amico è il risultato di un impazzimento dei geni, che porta a continue, imprevedibili mutazioni, da roditore ad altre famiglie di mammiferi?

no , trattasi di ipertrofia cricetica e setolosa.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Sono d'accordo, ma c'avevi anche le Parmalat?In origine postato da Affus
la borsa gia mi ha fregato parecchi spiccili , percio la considero una istituzione da abolire insieme alle banche .